Home Cronaca Lite tra due albanesi davanti ad un bar, la titolare resta ferita:...

Lite tra due albanesi davanti ad un bar, la titolare resta ferita: carabinieri sul posto

L'evento si è verificato nel pomeriggio odierno nel rione San Carlo, la zona superiore di Isola del Liri. Indagini in corso

- Pubblicità -
- Pubblicità -

L’evento si è verificato nel pomeriggio odierno nel rione San Carlo, la zona superiore di Isola del Liri. Protagoniste due persone di nazionalità straniera, albanesi per l’esattezza. I ragazzi avevano già avuto uno scambio di opinioni divergenti su Facebook, con provocazioni piuttosto forti, al che uno di questi, impegnato in una diretta social dinanzi ad un locale pubblico, è stato facilmente individuato e raggiunto dall’antagonista, piuttosto su di giri. Qui i litigiosi si sono spintonati, insultati, minacciati, urlandosi l’uno contro l’altro ed attirando l’attenzione dei presenti.

La titolare del bar, preoccupata, è accorsa a dividere i ragazzi rimanendo lievemente ferita nella zuffa. La donna ha riportato qualche escoriazione, medicata dagli operatori sanitari del 118 chiamati ad intervenire. Sul posto si è portata anche la pattuglia dei Carabinieri della stazione di Isola del Liri: al loro arrivo, l’aggressore si è dileguato. I militari dell’arma hanno raccolto tutti gli elementi utili a ricostruire l’episodio e stanno lavorando in queste ore per risalire all’identità dell’uomo.

- Pubblicità -
Exit mobile version