Momenti di paura nella notte a Campoli Appennino, dove una lite tra quattro ragazzi ha rischiato di trasformarsi in tragedia. Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri della Compagnia di Sora, due giovani sulla ventina, in trasferta dalla città volsca, e due di Campoli avrebbero iniziato a discutere per futili motivi, in mezzo alla folla, durante una festa di paese.
La situazione sarebbe rapidamente degenerata: uno dei ragazzi di Sora avrebbe estratto una pistola a salve, colpendo alla testa uno dei rivali con il calcio dell’arma e sparando poi alcuni colpi in aria. Il tutto tra la folla terrorizzata che ha temuto il peggio.
Il giovane di Campoli Appennino, rimasto ferito, si è accasciato a terra con una vistosa ferita alla testa perdendo molto sangue. I presenti hanno allertato i soccorsi ed il ragazzo è stato trasportato d’urgenza in ospedale: per lui un trauma cranico e probabili danni al timpano. Sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma, che hanno raccolto testimonianze e avviato le indagini per rintracciare l’autore del gesto e il suo amico.