Isola del Liri – L’evento si è verificato poco dopo le 17:30 odierne: un uomo ha accusato un malore improvviso mentre era alla guida della sua autovettura, una Fiat Punto, e stava transitando sulla SR82 via Nazionale, proprio sul curvone antistante la clinica privata “Santa Teresa” di Isola del Liri.
L’uomo, circa 75 anni, ha dichiarato di aver avuto un fortissimo mal di testa che gli ha fatto perdere i sensi per qualche secondo: fortunatamente il conducente è riuscito a portarsi bordo carreggiata evitando così l’impatto con gli altri veicoli che in quel momento si trovavano a circolare. La Punto si è arrestata a ridosso della barriera automatica del parcheggio privato della clinica.
L’incidentato è stato subito soccorso da un Vigile del Fuoco fuori servizio, il quale si è fermato per assicurarsi sulle condizioni del malcapitato per poi richiedere l’intervento del 118. L’uomo, con diverse ferite al volto, è stato trasportato in ospedale, al SS Trinità di Sora. Sul posto anche i Carabinieri, per i rilievi necessari a stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto. Si è reso necessario l’intervento del soccorso stradale della ditta “Caschera Vincenzo” per il recupero del mezzo.

