Massimiliano Urbani e Francesco Lilla, due giovani ciociari campioni italiani di Tiro con le Freccette

I due atleti, rispettivamente di Broccostella e Vicalvi, hanno dato prova di grande abilità conquistando il podio

Dopo la pausa estiva sono ripartite le gare valevoli per il Campionato Italiano di Tiro con le Freccette, sia per il titolo “singolo” che per il “doppio”. Le finali della Coppa Italia 2023 si sono svolte lo scorso weekend, a partire da venerdì 15 fino a domenica 17 settembre, presso il PalaExpomar di Caorle a Venezia; la manifestazione sportiva è stata organizzata dalla FIGEST, Federazione Italiana Giochi e Sport Tradizionali, insieme ad ASD FIDART, Freccette Italia Dart.

Alla sfida presenti anche Massimiliano Urbani di Broccostella e Francesco Lilla di Vicalvi: i due ciociari hanno gareggiato in coppia nel pomeriggio di sabato per il titolo ‘doppio” categoria C, in rappresentanza della provincia di Frosinone: una dimostrazione di straodinaria abilità, massima concentrazione, determinazione, che ha permesso ai nostri atleti di conquistare il podio, tra l’acclamazione di sostenitori e simpatizzanti.

Complimenti ad entrambi, campioni italiani di Tiro con le Freccette: tantissimi i messaggi di congratulazione postati sui social, la comunità orgogliosa festeggia Massimiliano e Francesco per questa nuova emozionante vittoria tutta ciociara. * Di Sara Pacitto.

- Pubblicità -

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley F – Nuova cabina di regia per l’Assitec: al palleggio arriva Natalia Montesanti

Serie B2 - Montesanti: "Quando ho ricevuto la proposta di venire a giocare qui, non ci ho pensato due volte a dire di sì"

Basket – Marco Di Salvatore promosso a capo allenatore della Scuba Frosinone

Serie C - Il coach: "Obiettivi: formare un roster competitivo dando spazio ai nostri ragazzi, valorizzarli e fargli fare esperienza"

Promozione – Nasce la PSV Alatri Guarcino, il Presidente Uspini: “Iniziamo con un colpo di mercato!”

La società nasce dalla fusione di due club e il suo numero uno ce la racconta a 360 gradi: obiettivi, scuola calcio, calcio a 5 e molto altro

Serie D – Cassino piazza il colpo: ecco bomber Victor Gomez

"Gomez è un giocatore esperto - spiega mister Carcione - ed è il profilo che cercavamo per migliorare il già forte reparto offensivo"

Motori – Campionato del Mondo MotoE: ottima prestazione di Armando Pontone

Il pilota: "È stata una gara in rimonta in una condizione che non avevamo mai provato prima. Sono contento di questo risultato"

Eccellenza – Rinforzo in difesa per l’Anagni: arriva il terzino Ludovico Potenzani

Il giovane ha tanta esperienza nel campionato di Serie D, avendo indossato le maglie di Ostiamare e Real Monterotondo
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -