Promozione – Ceccano, conferma importante: Giorgio Mariani resta in rossoblù per il terzo anno

Abile nel sostenere la manovra offensiva quanto nel ripiegamento difensivo, si è dimostrato una pedina preziosa

Il Ceccano Calcio 1920 ufficializza la riconferma di Giorgio Mariani, che vestirà la maglia rossoblù anche nella stagione 2025/2026. Per l’esterno, sarà il terzo anno consecutivo con il club, a conferma del forte legame instaurato con la squadra e dell’importanza tattica ricoperta nel progetto tecnico.

Giocatore estremamente duttile e generoso, Mariani ha saputo ritagliarsi un ruolo da protagonista grazie alla sua capacità di coprire l’intera fascia con intensità, disciplina e qualità. Abile nel sostenere la manovra offensiva quanto nel ripiegamento difensivo, si è dimostrato una pedina preziosa per l’equilibrio e la fluidità del gioco rossoblù.

Il commento del giocatore

Visibilmente motivato e determinato, Mariani ha voluto condividere il suo entusiasmo per il rinnovo: «Sono entusiasta di indossare ancora la maglia del Ceccano per il terzo anno consecutivo. Darò il massimo per aiutare la società a raggiungere gli obiettivi prefissati».

Un impegno che riflette la sua professionalità e la volontà di continuare a crescere all’interno di un gruppo compatto, in un ambiente che ha saputo valorizzarlo e renderlo protagonista.

Una scelta nel segno della continuità

La permanenza di Mariani rappresenta per il Ceccano una scelta coerente con la linea della società: costruire attorno a figure affidabili e identitarie, capaci di coniugare spirito di sacrificio e attaccamento ai colori sociali. Un rinnovo che rafforza la struttura della rosa e testimonia la volontà del club di puntare sulla continuità per affrontare con ambizione la prossima stagione.

Il Ceccano si affiderà ancora alla corsa, alla lucidità e alla dedizione di Giorgio Mariani, pronto a offrire il suo contributo dentro e fuori dal campo. Un’altra tessera fondamentale nel mosaico rossoblù.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Caso Sora Calcio, Consumerismo si schiera: “Abbiamo dato mandato formale ai nostri legali per tutelare città e impianti”

Consumerismo ritiene indispensabile aprire un confronto nell’ambito di un percorso che salvaguardi la continuità storica del calcio sorano

Figc, Giovanni Malagò è il nuovo presidente: oggi parte la sfida del successore di Gravina

Adesso la missione più delicata: rilanciare il movimento azzurro dopo il fallimento della qualificazione ai Mondiali 2026

Atletica – Il Cus Cassino al Trofeo Nazionale Bravin: Serena Burdi vince nel salto triplo

La più longeva e partecipata manifestazione giovanile nazionale di atletica leggera, giunta quest’anno alla sua cinquantanovesima edizione

Sora Calcio, il sindaco Di Stefano: “Perché le promesse non sono state mantenute? Tenteremo ogni strada”

Il primo cittadino ricostruisce tutti i passaggi della vicenda: dagli incontri con la società fino all’appello per salvare il titolo sportivo

Tinto volta le spalle a Sora: 120 anni di storia rischiano di sparire. E nessuno potrà dire che non c’era un’alternativa

Serie D - C’erano imprenditori. C’era un Comune pronto ad aiutare. C’era un’intera città schierata. Ma il Sora è vicino oramai al baratro

Gli ex big bianconeri Luiso e Farris scendono in campo al fianco del Sora: “Tinto faccia la cosa giusta” – ESCLUSIVA

Il “Toro di Sora” e l’ex tecnico bianconero, oggi vice di Simone Inzaghi all’Al-Hilal, chiedono che il titolo sportivo resti in città
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -