Messa in sicurezza delle strade, la Provincia stanzia oltre 400mila euro

Boville Ernica - Il presidente Di Stefano rende noti gli interventi che interesseranno alcune arterie e ottiene i ringraziamenti del sindaco

Viabilità, la Provincia di Frosinone comunica al Comune di Boville Ernica l’imminente realizzazione di interventi di rifacimento di alcune strade provinciali con un investimento di circa 420mila euro. Il sindaco Enzo Perciballi ringrazia il presidente Luca Di Stefano per l’impegno profuso.

“Si tratta di progetti già finanziati – spiega il presidente Di Stefano – su diverse aree del territorio comunale a tutela della sicurezza viaria della nostra provincia, in questo caso a Boville Ernica, per garantire a tutti servizi di qualità sempre maggiore”. 

Quindi il presidente entra nel dettaglio dei lavori che a breve verranno eseguiti: “Il primo riguarda la S.P. 170 Santa Liberata-Colle Piscioso-Papetti, nel tratto che va dall’accesso fino al km 1+100, con interventi di sistemazione del piano viabile per 150mila euro. La S.P. 93 Boville-San Lucio, invece, dal km 4+200 al km 5+350 sarà interessata da lavori di sistemazione e bitumazione del manto per 70mila euro, a completamento degli interventi che sta svolgendo il gestore idrico per la realizzazione della fogna. Lungo la S.P. 93 Boville-San Lucio e la S.P. 217 San Marco-Torretta, infine, in vari tratti verrà sistemato il piano viabile con bitumazione con un investimento di oltre 200mila euro”.

“Ringraziamo sin da ora il presidente Di Stefano e l’intera Amministrazione provinciale – il commento entusiasta del sindaco Enzo Perciballi – perché stanno dimostrando vicinanza ai Comuni e attenzione alle esigenze del territorio in un’ottica di sincera e reciproca collaborazione che mi auguro potrà continuare per il futuro a beneficio di tutti i cittadini”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Stellantis – Di Traglia (Fiom): “Né tank, né farmaci. Non vanno riempiti capannoni. Salviamo l’auto”

La nuova ondata di esodi incentivati negli stabilimenti italiani del gruppo lascia presagire un ulteriore scaglione di addii anche a Cassino

Patrica – Dissesto idrogeologico e nuovo asilo nido, Fiordalisio: “Lavori per 1milione e 300 mila euro”

Il Sindaco Lucio Fiordalisio annuncia l’apertura dei nuovi cantieri: saranno avviati a partire da lunedì 12 maggio

Forza Italia Frosinone, Cirillo: “Ricomposizione del centrodestra? Fino ad oggi solo chiacchiere”

Il coordinatore cittadino: "Bene i congressi unitari. Il centrodestra in città non c'è più grazie a Mastrangeli. Ma quando c'era Pallone..."

Carnevale storico di Frosinone, il progetto ottiene un contributo economico dalla Regione

Al Comune di Frosinone un contributo regionale di 9.631,67 euro. Il progetto è stato ammesso a finanziamento

“811.000 euro di debiti in un solo anno”, Noi per Torrice attacca e parla di “evasione dalla realtà”

Gli esponenti del Gruppo Noi per Torrice: Fabrizio De Santis, Valtere Tallini, Giammarco Florenzani e Marco Stirpe non le mandano a dire

Sanità provinciale, assistenza territoriale e servizi da implementare: Di Stefano incontra Cavaliere

Avviato il dialogo tra il presidente della Provincia e il nuovo direttore generale della Asl: confronto sulle priorità
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -