Messa in sicurezza di via Cerere Navicella, l’impegno di Alessandro Cardinali

Anagni - Il Consigliere provinciale, candidato alla carica di primo cittadino, rende noto l'avvio dei lavori

“Nei primi giorni del mese di aprile inizieranno i lavori di rifacimento di via Cerere Navicella, la strada provinciale 25 che si trova nel territorio di Anagni”. Lo annuncia Alessandro Cardinali, sottolineando uno dei risultati concreti ottenuti a solo un anno e mezzo dall’inizio del suo mandato di consigliere provinciale, fondamentale per un’arteria ritenuta strategica per la viabilità in quanto via Cerere Navicella collega Anagni con la superstrada Anticolana da cui si accede per raggiungere il centro cittadino.

“I lavori – spiega Cardinali, attuale candidato sindaco della coalizione civica SiAmo Anagni – interesseranno il tratto della Cerere Navicella che va dal km 1.100 al km 2.800, per un importo complessivo di 305.000 euro stanziati dall’amministrazione provinciale di Frosinone. Mi corre l’obbligo, pertanto, di ringraziare Antonio Pompeo, presidente dell’ente al momento del finanziamento, e l’attuale presidente Luca Di Stefano che ha completato l’iter che ha portato all’inizio degli interventi sulla sp 25, indispensabili per rendere più sicura una strada di particolare densità di circolazione e attesi da molti anni dagli automobilisti”.

Cardinali evidenzia l’obiettivo principale dei lavori, ovvero la messa in sicurezza della via, “più volte teatro di incidenti avvenuti anche a causa del manto stradale dissestato”. É previsto anche il rifacimento della segnaletica orizzontale. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone, Scalo chiuso al traffico: 10 consiglieri comunali sollecitano incontro al Prefetto sulla mozione disattesa

Su Piazzale Kambo la minoranza consiliare del capoluogo ritiene che si sia violato il principio del corretto funzionamento dell'assise civica

Ceprano – Nuove assunzioni in Comune e progressioni verticali per i dipendenti, l’annuncio del sindaco

Colucci: "Una boccata d’ossigeno per un ente da anni sottodimensionato, ma che grazie al lavoro dei dipendenti ha sempre garantito i servizi"

“Re-invii” nei pronto soccorso, è scontro politico: Savo replica alle accuse del Movimento 5 Stelle

La presidente della Commissione regionale Sanità e Politiche Sociali, Alessia Savo, replica a Fontana e Zuccalà

Alatri – Attivo il servizio “Mangiaplastica”, Santucci illustra le novità: in arrivo sconti sulla Tari

Il consigliere delegato sottolinea come il progetto rappresenti un tassello fondamentale nella strategia ecologica del Comune

Sora – Due scuole chiuse diventano centri per l’autonomia delle persone con disabilità: il progetto

Entrambe le strutture saranno destinate a percorsi di autonomia abitativa per persone con disabilità: il commento di Di Stefano

Verso il nuovo mercato energetico del Lazio, lunedì l’innovation day energia in Regione

Il Lazio ha l’obiettivo di diventare Hub per l’Innovazione Cleantech, attraendo aziende, investimenti e talenti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -