Messa in sicurezza di via Cerere Navicella, l’impegno di Alessandro Cardinali

Anagni - Il Consigliere provinciale, candidato alla carica di primo cittadino, rende noto l'avvio dei lavori

“Nei primi giorni del mese di aprile inizieranno i lavori di rifacimento di via Cerere Navicella, la strada provinciale 25 che si trova nel territorio di Anagni”. Lo annuncia Alessandro Cardinali, sottolineando uno dei risultati concreti ottenuti a solo un anno e mezzo dall’inizio del suo mandato di consigliere provinciale, fondamentale per un’arteria ritenuta strategica per la viabilità in quanto via Cerere Navicella collega Anagni con la superstrada Anticolana da cui si accede per raggiungere il centro cittadino.

“I lavori – spiega Cardinali, attuale candidato sindaco della coalizione civica SiAmo Anagni – interesseranno il tratto della Cerere Navicella che va dal km 1.100 al km 2.800, per un importo complessivo di 305.000 euro stanziati dall’amministrazione provinciale di Frosinone. Mi corre l’obbligo, pertanto, di ringraziare Antonio Pompeo, presidente dell’ente al momento del finanziamento, e l’attuale presidente Luca Di Stefano che ha completato l’iter che ha portato all’inizio degli interventi sulla sp 25, indispensabili per rendere più sicura una strada di particolare densità di circolazione e attesi da molti anni dagli automobilisti”.

Cardinali evidenzia l’obiettivo principale dei lavori, ovvero la messa in sicurezza della via, “più volte teatro di incidenti avvenuti anche a causa del manto stradale dissestato”. É previsto anche il rifacimento della segnaletica orizzontale. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Bollo auto, riduzione del 10% per i cittadini del Lazio che aderiscono alla domiciliazione bancaria

La Regione Lazio ha lanciato la campagna “Dal 2026 il bollo auto pesa meno, scegli il pagamento automatico e risparmia il 10%”

“Ciao, sindaco”: il tour di Di Stefano fa tappa a Vico nel Lazio, Guarcino e Collepardo. Viabilità al centro

Un’iniziativa che punta a rafforzare il dialogo diretto con le amministrazioni locali. Al centro degli incontri le infrastrutture

Carceri, dalla Regione 50.000 euro per progetti di supporto previdenziale e socio-assistenziale ai detenuti

Regimenti: "Un nuovo bando che rappresenta un ulteriore sostegno ai detenuti nel percorso di reinserimento sociale"

“Non è un film, è realtà”: cinema e solidarietà per sostenere le donne vittime di violenza. L’iniziativa della Battisti

Successo per l’iniziativa di beneficenza organizzata dalla consigliera regionale Sara Battisti. Ha partecipato l’attrice Barbara Ronchi

San Vittore del Lazio – Il sindaco Nadia Bucci passa a Forza Italia: i commenti di Chiusaroli e Fazzone

Bucci: "Ho deciso di aderire a Forza Italia perché è un partito moderato e liberale, senza estremismi e con un grande senso pratico"

Congresso Pd, Grossi: “Guardiamo fuori dal partito e recuperiamo un percorso comune a Frosinone”

La figura di riferimento dell'area Schlein in provincia chiede che il partito torni presto attivo sui territori e aggreghi un'ampia coalizione
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -