Home Cronaca Mezzo abbatte un palo e trancia i cavi del telefono e dell’energia...

Mezzo abbatte un palo e trancia i cavi del telefono e dell’energia elettrica, disagi per una famiglia

Arpino - L'episodio si è verificato poc'anzi: sono stati tranciati i cavi del telefono e dell'energia elettrica, divelto anche un palo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

L’episodio si è verificato poc’anzi, sul posto è accorso l’ispettore capo della Polizia Locale di Arpino, Angelo Quaglieri: un mezzo in transito, non identificato, si presume un veicolo che rimorchiava una ruspa con braccio sollevato, oppure un carrello elevatore, ha tranciato i cavi del telefono e quelli dell’energia elettrica lungo via Parcini, nei pressi della stazione di Arpino, poco più in là della via Latina. Uno dei pali adiacenti alla carreggiata è stato addirittura abbattuto, completamente divelto, ed è caduto all’interno di un’abitazione.

Diversi i danni provocati alla proprietà privata oltre alla famiglia che è rimasta senza corrente e senza telefono. L’ispettore capo Quaglieri ha provveduto a segnalare il caso sia ad Enel che a Telecom, sollecitando i rispettivi interventi di ripristino a favore in particolar modo dell’utenza abitativa danneggiata.

- Pubblicità -
Exit mobile version