Home Cronaca Minore perde il controllo della bicicletta e batte la testa, elitrasportato d’urgenza

Minore perde il controllo della bicicletta e batte la testa, elitrasportato d’urgenza

Fiuggi - Il ragazzo è finito contro un muretto: ferito, è stato trasferito in elicottero a Roma. L’incidente in una proprietà privata

Immagine di repertorio
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Paura nel primo pomeriggio di oggi, domenica 20 luglio, a Fiuggi, dove un ragazzo di circa 13 anni è rimasto ferito in un incidente avvenuto all’interno di una proprietà privata in via Cappuccini 44.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane si trovava in sella alla sua bicicletta quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo finendo contro un muretto in un tratto particolarmente scosceso del terreno.

L’impatto è stato violento e ha reso necessario l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono giunti tempestivamente gli operatori del 118, che, valutata la situazione, hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza. Il ragazzo è stato così trasferito d’urgenza al Policlinico Gemelli di Roma.

Non si conosce al momento l’esatta gravità delle ferite riportate, ma l’episodio ha comprensibilmente provocato grande apprensione tra i familiari del minore, presenti sul posto.

- Pubblicità -
Exit mobile version