Modena-Frosinone, Greco: “Complimenti ai ragazzi. Hanno dimostrato personalità”

Serie B - La conferenza stampa di mister Leandro Greco dopo il pareggio dei suoi ottenuto a Modena con l’uomo in meno

Serie B – La conferenza stampa di mister Leandro Greco dopo il pareggio dei suoi ottenuto a Modena con l’uomo in meno.

Mister, oggi ci sono degli elementi positivi come la reazione dopo il gol subito, ma anche elementi negativi come l’espulsione di Oyono. Quali sono le sue considerazioni?

“Oggi devo fare i complimenti alla squadra perché siamo partiti molto bene. L’episodio dell’espulsione però ha spostato gli equilibri della gara. I ragazzi arrivavano a questa partita da una sconfitta pesante contro la Cremonese e la reazione che hanno avuto è stata eccezionale. I ragazzi hanno personalità e valori importanti ed oggi hanno dimostrato quanto stanno mettendo in questo percorso”.

Come giudica la prestazione di Koutsoupias? Come sta Darboe?

“Ilias come tutti ha giocato molto bene. È un giocatore che ci mancava perché ha caratteristiche come forza e corsa che ad oggi ci mancavano. Ha giocato settanta minuti ad alta intensità e sono sicuro che può crescere molto. Per quanto riguarda Darboe non so ancora cosa abbia avuto durante la gara”.

Oggi il Frosinone prima dell’espulsione ha avuto in mano il pallino del gioco ma senza concretizzare negli ultimi metri, come si può risolvere questo problema?

“Gli ultimi trenta metri sono il problema di qualsiasi squadra. Noi produciamo occasioni da gol, capita che in qualche partita sono di più rispetto ad altre, ho ragazzi di qualità e sono fiducioso che potremo migliorare”.

Il Frosinone a livello caratteriale alterna buone prestazioni come quella di questo pomeriggio ad altre come quella con la Cremonese. Che cosa si può fare per dare più continuità?

“Il carattere secondo me ha avuto grande continuità da quando sono arrivato. Per me l’importante è vedere quotidianamente la voglia di ribaltare la situazione in cui siamo ora”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone-Reggiana, Gelli: “Abbiamo saputo leggere il momento”

Il centrocampista del Frosinone dopo il match con la Reggiana: “Sto tornando in forma, mi metto a disposizione della squadra”

Frosinone-Reggiana, Alvini: “Vittoria fondamentale. Ora silenzio e lavoro”

Il tecnico giallazzurro dopo il successo allo Stirpe: “Forse il più importante della stagione. Centrato il secondo obiettivo“

Frosinone-Reggiana 1-0, resistere e colpire: una fiammata di Kvernadze fa esplodere lo Stirpe

Serie B - I giallazzurri soffrono a lungo, ma stringono i denti e portano a casa tre punti pesantissimi contro i granata

Frosinone, Biraschi e Raychev ai saluti: si ferma Barcella

Aggiornamenti che delineano una giornata intensa in casa Frosinone, tra scelte di mercato e attenzione alle condizioni fisiche della rosa

Frosinone-Reggiana vista da Marotta: “I granata dovranno brillare altrimenti non ci sarà gara”

L'analisi del pre-partita con il contributo del collega giornalista Giuseppe Marotta, collaboratore de 'Il Resto del Carlino'

Frosinone-Reggiana, la gara affidata alla signora Ferrieri Caputi

La gara, valida per la 21.a giornata del campionato di serie B, è in programma sabato 24 gennaio alle 15.00 presso lo stadio Benito Stirpe
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -