Motori – Armando Pontone sbanca al GP di Austria

Il pilota cassinate ha concluso in P15, dimostrando un notevole miglioramento rispetto alle qualifiche e ora continua a lavorare

Questo fine settimana è andato in atto il settimo round della stagione 2024 del Campionato del Mondo FIM Enel MotoE & MotoGP, che si è svolto al circuito Red Bull Ring, in Austria. In Gara-1, Armando ha concluso in P15, dimostrando un notevole miglioramento rispetto alle qualifiche. Come ha dichiarato lui stesso: “Le sensazioni sono state positive perché siamo riusciti ad avere un buon passo, migliorando di un secondo il tempo delle QP, avvicinandomi ai tempi dei primi…”

Gara-2, tuttavia, è stata più impegnativa. Armando ha spiegato: “Non ho avuto un buon feeling con il posteriore e non sono riuscito a guidare come avrei voluto, chiudendo in P16. Ci tengo a ringraziare tutto il team per il lavoro che ha fatto.” Nonostante le difficoltà, Armando continua a lavorare con determinazione e ottimismo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Caso Sora Calcio, Consumerismo si schiera: “Abbiamo dato mandato formale ai nostri legali per tutelare città e impianti”

Consumerismo ritiene indispensabile aprire un confronto nell’ambito di un percorso che salvaguardi la continuità storica del calcio sorano

Figc, Giovanni Malagò è il nuovo presidente: oggi parte la sfida del successore di Gravina

Adesso la missione più delicata: rilanciare il movimento azzurro dopo il fallimento della qualificazione ai Mondiali 2026

Atletica – Il Cus Cassino al Trofeo Nazionale Bravin: Serena Burdi vince nel salto triplo

La più longeva e partecipata manifestazione giovanile nazionale di atletica leggera, giunta quest’anno alla sua cinquantanovesima edizione

Sora Calcio, il sindaco Di Stefano: “Perché le promesse non sono state mantenute? Tenteremo ogni strada”

Il primo cittadino ricostruisce tutti i passaggi della vicenda: dagli incontri con la società fino all’appello per salvare il titolo sportivo

Tinto volta le spalle a Sora: 120 anni di storia rischiano di sparire. E nessuno potrà dire che non c’era un’alternativa

Serie D - C’erano imprenditori. C’era un Comune pronto ad aiutare. C’era un’intera città schierata. Ma il Sora è vicino oramai al baratro

Gli ex big bianconeri Luiso e Farris scendono in campo al fianco del Sora: “Tinto faccia la cosa giusta” – ESCLUSIVA

Il “Toro di Sora” e l’ex tecnico bianconero, oggi vice di Simone Inzaghi all’Al-Hilal, chiedono che il titolo sportivo resti in città
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -