Motori – Campionato SBK, Pontone pronto a brillare nella notte di Misano: “Darò tutto me stesso”

Dal 25 al 27 luglio va in scena il Round 4 del campionato SBK, con la suggestiva Racing Night, la tappa in notturna

Motori – Il Misano World Circuit Marco Simoncelli si prepara a ospitare uno degli eventi più spettacolari della stagione: dal 25 al 27 luglio va in scena il Round 4 del campionato SBK, con la suggestiva Racing Night, la tappa in notturna che unisce velocità, spettacolo ed emozioni sotto le stelle della riviera romagnola.

Tra i piloti più attesi al via c’è Armando Pontone, che si presenterà al via determinato a lasciare il segno. Il talento abruzzese, in sella alla sua Yamaha R1 1000, ha già gli occhi puntati su questa sfida unica: una gara che richiede concentrazione, coraggio e sangue freddo, in un’atmosfera diversa e affascinante.

Pontone: «Correre di notte è un sogno»

Pontone non nasconde l’entusiasmo e la voglia di stupire: «Sarà emozionante correre di notte in un contesto così spettacolare. Non vedo l’ora di scendere in pista e vivere questa esperienza unica con la mia R1. Sono pronto a dare il massimo insieme al mio team, lavorare duro e conquistare un grande risultato. Ringrazio tutti gli sponsor che continuano a credere in noi. Daremo tutto!».

Per il pilota e il suo team, la Racing Night di Misano rappresenta un’occasione importante non solo per competere, ma anche per confermare il proprio valore davanti a migliaia di spettatori.

Un weekend all’insegna di motori e adrenalina

La magia della Racing Night farà da cornice a un evento che combina adrenalina e spettacolo, con la Romagna pronta ad accendersi sotto il rombo dei motori e le luci del circuito.

E con Pontone tra i protagonisti più determinati in griglia, l’appuntamento promette emozioni forti e colpi di scena. Tutti a Misano, dunque, per vivere una sfida che si preannuncia memorabile, con il pilota abruzzese deciso a prendersi la scena e a far brillare la sua Yamaha sotto le stelle.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Beach handball – Il Cus Cassino volto del Lazio: nono nel trofeo Coni under 14

La squadra ha battuto il Veneto con il risultato di 2-1 e con lo stesso punteggio si è imposta sulla Lombardia

Prima Categoria – Il nuovo allenatore dell’Acul Ceccano è Simone Guatieri

Il club dopo l’esonero di Ciotoli, presenta il nuovo condottiero della prima squadra per l’ormai prossimo campionato

Motori – Weekend di gare per il M.C. Franco Mancini: Paniccia e Mezzone a Misano, Lancia a Ortona

Motori - Anche questo sarà un race week per il M.C. Franco Mancini 2000 di Isola del Liri. Due gli scenari su cui è in gara

Primavera 1 – La Roma supera il Frosinone 1-0 e fa suo un combattuto posticipo

Gara equilibrata in cui la Roma soffre fino all’ultimo ma porta a casa l’1-0 firmato da Della Rocca nel primo tempo

Under 18 – Il Frosinone cade in casa del Cesena 6-2

Nonostante la sconfitta, il Frosinone è pronto a tornare in campo la prossima settimana nel derby regionale contro la Lazio

Motori – Cala il sipario su CIVS e EVHCC: a Volterra due piloti del M.C. Franco Mancini sul podio

Per il club isolano si è trattato di un race week molto impegnativo e stressante, già a partire dalle temperature climatiche
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -