Pontecorvo – Si svolgeranno oggi alle 10.30 i funerali di Roberta Pezzella, il sindaco Anselmo Rotondo proclama il lutto cittadino. La giovane si è spenta a soli 3o anni nel pomeriggio del 4 agosto. Tutto il Cassinate è sotto choc da quando si è diffusa la notizia. Una famiglia molto conosciuta e apprezzata in tutto il territorio quella della ragazza.
“Ancora una giovane vita spezzata – aveva scritto il sindaco una volta ricevuta la notizia – è volata in cielo Roberta Pezzella, bellissima 30enne pontecorvese. Figlia del caro Benedetto e della mamma Patrizia. A loro, alle sorelle Federica e Stefania e a tutti i parenti vanno le mie più affettuose condoglianze di primo cittadino ma soprattutto di amico della famiglia. Un altro angelo vola in cielo”.
Tra poco l’ultimo doloroso saluto alla ragazza presso la Basilica Concattedrale di S. Bartolomeo Apostolo. Anche L’ASD Cassino Calcio ha voluto esprimere il suo cordoglio, Roberta era infatti la nipote del Patron Rossi. Decine di messaggi sono apparsi sui social. In tanti si uniranno oggi al dolore della famiglia Pezzella per l’addio a Roberta. Una giovane donna nel pieno della vita, bella, solare, sorridente. Un’altra vita spezzata troppo presto.