Bella impresa per i nuotatori Bellator Frusino. Una delegazione di nuotatori della società ciociara si è resa protagonista Mercoledì 6 Agosto della Traversata dello Stretto di Messina. Il gruppo composto da Antonio Preli, Fabrizio Durante, Gabriele D’Amico e Mirko Spaziani si è cimentato nella celebre prova in mare attraversando lo Stretto di Messina partendo dalla costa siciliana, percorrendo a nuoto un tratto di mare di circa 3.800 metri sino a toccare la sponda opposta sul versante della Calabria.
La traversata, evento dall’elevato valore morale e simbolico, è un evento unico nel suo genere, con gli anni è diventata un’icona dello sport italiano e attira ogni anno migliaia di appassionati, risultando oggi come una delle gare più significative per il nuoto di fondo nel panorama mondiale.
Al termine della manifestazione i nostri quattro nuotatori hanno espresso grande orgoglio, ma soprattutto grande emozione nell’aver portato a termine la traversata, portando in alto i colori della Bellator Frusino, dello Stadio del Nuoto e della Piscina Polivalente di Frosinone.
Complimenti da parte di tutta la Bellator Frusino ai nostri Antonio Preli, Fabrizio Durante, Gabriele D’Amico e Mirko Spaziani.