“Off road starter course”, il corso introduttivo al fuoristrada fa centro: missione sicurezza

Si è tenuto a Fiuggi il corso gratuito messo a disposizione dei soci dei club affiliati da Federazione Italiana Fuoristrada

Si è tenuto a Fiuggi “Off road starter course” – Corso introduttivo al Fuoristrada, licenziato dalla Scuola Federale di Federazione italiana fuoristrada. Un corso gratuito messo a disposizione dei soci dei club affiliati da Federazione Italiana Fuoristrada.

Ad erogare il corso ai soci del Club Invictus 4X4 sono stati gli istruttori della scuola coadiuvati dal Coordinatore Regionale degli Istruttori, Anthony Tribuzio. Prima dello Starter course si sono ritrovati gli istruttori del Lazio convocati per un incontro formativo e informativo sulle attività della Federazione italiana fuoristrada e sui corsi licenziati dalla Scuola Federale. Una giornata di formazione e informazione per allievi e Istruttori. Ringraziamenti sono stati indirizzati al Comune di Fiuggi, in particolar modo all’assessore Latini, e al dottor Umberto Satta per aver permesso lo svolgimento di dell’evento presso la Sala Bonifacio VIII a Fiuggi.

“Credo che in ogni campo la formazione sia fondamentale e il corso appena svolto a Fiuggi dimostra che investire nelle conoscenze è anche un modo per investire sul futuro. Come amministrazione comunale siamo vicini alla federazione italiana fuoristrada in ogni attività e/o necessità”. È il commento dell’assessore con delega allo sport Laura Latini.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

‘Rage bait’ incoronata parola dell’anno: l’inglese continua a guidare il linguaggio del web

Secondo l’Oxford University Press, l’utilizzo dell’espressione, traducibile in italiano come “esca della rabbia”, è triplicato

Comune di Alatri, raggiunto l’accordo sul salario accessorio: esulta la Cisl Fp

Il comune di Alatri aumenta il fondo del salario accessorio utilizzando le opportunità offerte dal Decreto PA

Bollo auto, riduzione del 10% per i cittadini del Lazio che aderiscono alla domiciliazione bancaria

La Regione Lazio ha lanciato la campagna “Dal 2026 il bollo auto pesa meno, scegli il pagamento automatico e risparmia il 10%”

Volley F – Doppia vittoria per tre set a zero delle ragazze del CUS Cassino

Contento e soddisfatto il presidente del CUS Carmine Calce ha commentato: “Brave ragazze, bell’inizio di stagione"

Rottamazione-quater, il 9 dicembre l’ultima chiamata per la rata scaduta a novembre

Pagamenti validi fino alla data in questione grazie ai giorni di tolleranza previsti dalla legge: tutti i dettagli

“Non è un film, è realtà”: cinema e solidarietà per sostenere le donne vittime di violenza. L’iniziativa della Battisti

Successo per l’iniziativa di beneficenza organizzata dalla consigliera regionale Sara Battisti. Ha partecipato l’attrice Barbara Ronchi
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -