Ospedali Alatri, l’affondo di Campoli: “Da Rocca e Savo nessuna risposta”

"Nove giorni di silenzio assordante, di mancanza di ascolto e di considerazione da parte della Regione Lazio" spiega il sindaco di Fumone

Sono trascorsi nove giorni dalla manifestazione di Alatri per richiedere ascolto e attenzione sulle problematiche, purtroppo sempre maggiori, relative al nostro ospedale San Benedetto. Nove giorni di silenzio assordante, di mancanza di ascolto e di considerazione da parte della Regione Lazio nei confronti di un intero territorio che chiede con forza interventi tesi a garantire servizi essenziali ai cittadini”. Così in una nota Matteo Campoli, sindaco di Fumone.

“Siamo basiti, specie del comportamento della consigliera regionale Alessia Savo, Presidente della commissione Sanità, che si dimostra totalmente disinteressata, quasi come se l’ospedale di Alatri non esistesse. Lo stesso dicasi di altri esponenti regionali di maggioranza, davvero impalpabili. Persone votate dai cittadini al grido ‘trasformiamo la sanità’. Oggi l’unica trasformazione che sembra sempre più vicina è la chiusura del San Benedetto, perché senza risposte la fine più probabile sarà quella”.

“Questa – spiega – lo ribadiamo ancora, non è una battaglia politica. Se ci si appella a Rocca è semplicemente perché adesso è lui il responsabile delle politiche sanitarie del nostro territorio. Non ci stiamo a non essere considerati e con il comitato San Benedetto, che ringrazio, ragioniamo su altre iniziative da porre in essere. Per esempio a Roma, dove in mancanza di risposte ci dirigeremo per far sentire la nostra voce”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Gulfood, Regione Lazio e Arsial a Dubai: in vetrina le eccellenze locali dell’agroalimentare

La manifestazione si conferma come uno dei più importanti appuntamenti globali dedicati al food & beverage

Frosinone – Incontro in Regione tra Mastrangeli e Angelilli, confermate le progettualità strategiche per la città

Particolare attenzione è stata riservata al Parco del Fiume Cosa, che rappresenta un passaggio storico per il capoluogo

Ceccano – “La Pro Loco cancellata dal Runts”, sul caso interviene il dirigente di FdI Bronzi

Pasquale Bronzi: "Era ed è sotto gli occhi di tutti che la Pro Loco di Ceccano si sia posta come soggetto politico attivo"

Congresso Pd, Maggiani (Cuperlo): “Non abbandoniamoci alle coalizioni civiche dimenticando l’identità”

L'allarme: “Rischiamo di abbandonare la provincia a speculazioni affaristiche. Va difesa un'economia rispettosa dei territori”

“Ciao, Sindaco”: Di Stefano a Terelle, Belmonte Castello, Atina e Villa Latina. I temi al centro del confronto

Il tour del presidente della Provincia proseguirà nelle prossime settimane con nuove tappe in Ciociaria. Viabilità al primo posto

Ferentino – Rotatoria di Pontegrande: “Da biglietto da visita ad abbandono”, la stoccata della minoranza

Alfonso Musa, Giancarlo Lanzi, Fabio Magliocchetti e Antonio Pompeo contro le scelte dell'amministrazione: "Zero visione"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -