Palermo-Frosinone, Koutsopias: “Prestazione positiva. Continuiamo su questa strada”

Serie B - Le parole in conferenza stampa del centrocampista giallazzurro Ilias Koutsoupias dopo il pareggio in trasferta contro il Palermo

Serie B – Le parole in conferenza stampa del centrocampista giallazzurro Ilias Koutsoupias dopo il pareggio in trasferta contro il Palermo.

Ilias, oggi nonostante le numerose assenze si è visto un grande Frosinone. Per te è un rammarico uscire con un punto da questa partita oppure è una soddisfazione aver fermato sul pari una delle squadre più forti del campionato?

«Sono molto soddisfatto, soprattutto per i ragazzi che hanno sostituito i titolari: questo dimostra che tutti i giocatori della rosa sono importanti. Lo abbiamo fatto vedere in un campo difficile, contro forse la squadra più forte del campionato. Sicuramente abbiamo avuto delle occasioni, ma portiamo a casa una prestazione positiva e cercheremo di continuare su questa strada».

Ti aspettavi un avvio di stagione così buono da parte tua?

«Sì, me lo aspettavo perché ho lavorato tanto per arrivare fin qui, nonostante i momenti difficili e gli infortuni. Adesso, penso solo a stare bene e dare una mano alla squadra. È ancora presto per dare un giudizio definitivo, ma sono molto contento».

Il Frosinone ha come obiettivo quello di mantenere la categoria. Dopo un avvio così, in voi è maturato il pensiero di poter alzare l’asticella?

«Credo sia troppo presto. Dobbiamo affrontare partita dopo partita e cercare di scendere in campo sempre ben organizzati. Alla fine faremo i conti».

Oggi al termine della gara siete andati sotto il settore ospiti e avete salutato simbolicamente i tifosi. Ci puoi raccontare quel momento?

«Ci è dispiaciuto che non fossero con noi. Dopo la prima partita allo Stirpe, con un pubblico così caloroso, è stato strano non vederli lì. Abbiamo bisogno di loro sempre, sia in casa che in trasferta».

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone verso la sfida con la Juve Stabia: la probabile formazione

Serie B - Mister Alvini dovrà fare a meno di Monterisi, diversi i giocatori in dubbio. Probabile conferma del 4-2-3-1

Frosinone-Juve Stabia, una rivalità senza padrone in un confronto lungo 60 anni

Serie B - Il bilancio complessivo premia per una sola gara i ciociari, ma il conto delle reti è leggermente favorevole ai campani

Frosinone-Juve Stabia vista da Di Maio: “Ciociari molto strutturati. Occorrerà dare l’anima”

Serie B - L'analisi, dal punto di vista ospite, del collega Roberto Gioacchino Di Maio, direttore responsabile di Stabiachannel.it

#IoValgo – Il calcio è di tutti, la Lega B in campo per promuovere uno sport senza barriere

La Lega Serie B sostiene il progetto promosso dalla DCPS in sinergia con il Ministero per le disabilità, iniziative durante la 15a giornata

Clima di festa in casa Frosinone: Doronzo, Alvini e Castagnini accendono i sogni giallazzurri

Atmosfera di calore, passione e appartenenza all’Osteria del Leone, dove si è svolta la cena di Natale del Centro Coordinamento Club

Frosinone-Juve Stabia, biglietti in vendita: come non perdersi il match dell’Immacolata

La quindicesima giornata del campionato di Serie BKT è in programma al 'Benito Stirpe' lunedì 8 dicembre 2025 alle ore 15.00
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -