Pallanuoto – Bellator Frusino, altro ko: in Ciociaria si impone la Juventus Nuoto 9-17

Serie C - Coach Spaziani: "Ora dobbiamo subito smaltire questa sconfitta e pensare alla prossima partita con la Swim Action"

Arriva un ko interno per una giovanissima Bellator Frusino. Allo Stadio del Nuoto di Frosinone si impone la Juventus Nuoto con il risultato di 9-17. La prima parte di gara va avanti all’insegna dell’equilibrio con il primo ed il secondo parziale che terminano rispettivamente 4-3 e 3-4 e che ci portano al cambio campo sul 7-7. Nella seconda parte di gara gli ospiti piazzano però un break di 10-2 che chiude il punteggio sul 9-17 finale. Nessun dramma, la Bellator data la posizione di classifica più che rassicurante, si è presentata a questo incontro con ben 7/13 di formazione di categoria Juniores. È importante inoltre dire che ben 7/13 di formazione sono nati e cresciuti nel settore giovanile della formazione ciociara che dà sempre punta sul proprio settore giovanile e sulla crescita dei ragazzi. A segno per la Bellator Frusino il capitano Simone Onida con 4 reti, Leonardo Cipriani, Luca Detti, Pietro Grammaldo, Samuele Severa e Federico Todini con 1 rete ciascuno.

Questo il commento al termine dell’incontro del mister della Bellator Frusino Mirko Spaziani: “Dispiace sicuramente per il risultato, soprattutto perché al cambio campo il parziale era di 7-7. Stavamo disputando un buon incontro sia in fase di costruzione che in fase difensiva, poi però blackout con un ennesimo terzo tempo da dimenticare che ha effetti negativi anche sul quarto con le gambe che si bloccano ed il cervello che si spegne. Ora dobbiamo subito smaltire questa sconfitta e pensare alla prossima partita che ci porta in acqua già mercoledì ad Avezzano contro la Swim Action, che ha dimostrato una crescita tecnica, quindi sarà sicuramente un match difficile e combattuto”.

Prossimo impegno per i ciociari Mercoledì alle 21.00 ad Avezzano contro lo Swim Action Montesilvano.

BELLATOR FRUSINO – JUVENTUS NUOTO 9-17

(4-3)(3-4)(2-6)(0-4)

BELLATOR FRUSINO: Acuna, Mariotti, Cipriani L. 1, Detti 1, Campagiorni, Maramao, Grammaldo 1, Severa 1, Todini 1, Onida 4, Roccatani, Morelli, Perna.

Per quanto riguarda il settore giovanile è arrivata una bella affermazione della Juniores UISP. I ragazzi, guidati da Lorenzo Compagnone ed Edoardo Amodeo, si sono imposti 6-10 sulla Vigor Perconti Under 20 e sono pronti ora per la fase finale della manifestazione.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Eccellenza – Alessio Ciardi è il nuovo allenatore dell’Arce: l’ufficialità

Eccellenza - Il mister torna sulla panchina gialloblù. Presto saranno ufficializzati gli altri incarichi dello staff tecnico

Boxe – Il sempreverde Ivan ‘il terribile’ D’Adamo conquista il titolo Internazionale dei Pesi Massimi

Anagni - Pubblico delle grandi occasioni per la riunione che ha visto il roccaseccano imporsi sullo sfidante, il macedone Imir Sadik

Eccellenza – Mister Di Rocco saluta il Ferentino. Il club: “Dispiaciuti ma grati per quanto ha fatto”

La società amaranto saluta l'allenatore che ha dovuto rinunciare al ruolo per esigenze familiari e personali

Motori – Campionato Italiano Slalom, ufficiale l’iscrizione del santopadrese Adriano Ricci

Prosegue intanto il conto alla rovescia per l’atteso appuntamento con la 20^ edizione della Slalom Città di Santopadre

Motori – Rally del Lazio Cassino: si guarda al futuro e si lavora già per la nuova edizione

Max Rendina: “Si tratta di una manifestazione destinata a crescere, stiamo lavorando ad un nuovo step per il 2025”

’Diamo un gesto d’amore’, sport e sociale si incontrano: lo speciale regalo del Ferentino Calcio

Eccellenza - Il Ferentino ha omaggiato agli allievi partecipanti con una settimana di scuola calcio gratuita
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -