Perde il controllo della sua minicar e si schianta contro una cabina del gas, paura per una diciassettenne

Attimi di apprensione nella tarda serata di ieri, venerdì 16 maggio, in via Campovarigno, a Sora, dove una minicar, guidata da una ragazza di 17 anni, residente ad Atina, è finita contro una cabina del gas metano posizionata nei pressi di un’abitazione.

Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri, la giovane conducente avrebbe perso il controllo del veicolo a causa del fondo stradale reso viscido dalla pioggia, sbandando e terminando la sua corsa contro la cabina. Fortunatamente, la minore è uscita illesa dal veicolo.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Sora per gli accertamenti di rito, mentre i Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza l’impianto del gas, evitando possibili pericoli per le abitazioni circostanti.

Il veicolo, che ha riportato danni ingenti, è stato rimosso con l’ausilio di un carro attrezzi. La prontezza dei soccorsi ha permesso di riportare rapidamente la situazione alla normalità.

- Pubblicità -
Roberta Di Pucchio
Roberta Di Pucchio
Giornalista pubblicista

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Carenza di personale e sovraffollamento: nelle carceri del Lazio mancano 565 agenti e ci sono 1.375 detenuti in più

Dati allarmanti negli istituti del Lazio: organici ridotti del 20% e sovraffollamento record. Fns Cisl Lazio: “Servono interventi immediati"

Ladri in azione, il furto sventato da un vicino di casa: sale l’allerta

Alatri - Preoccupazione tra i residenti di Tecchiena, i ladri sono tornati a battere la zona: "Ci sentiamo prigionieri nelle nostre case"

Perde il controllo dell’auto e precipita in un parcheggio sottostante: un uomo incastrato nell’abitacolo

Sant’Elia Fiumerapido - Sul posto Carabinieri, Polizia Locale, i Vigili del Fuoco e i sanitari che hanno soccorso il conducente

Sora – Incidente sul Lungoliri: 15enne trasferito all’Umberto I in prognosi riservata

Nell'incidente di ieri sera sono rimaste ferite 3 persone. Uno dei minorenni è stato trasferito a Roma per un trauma cranico

Donna perseguitata con molestie e pressioni, ora la fine dell’incubo: 60enne nei guai

Monte S. Giovanni Campano - La Polizia di Stato di Frosinone ha emesso un provvedimento di ammonimento nei confronti dell’uomo

Frosinone – Furto di alcolici al supermercato, denunciati due uomini: nel furgone oltre 100 bottiglie

Alla luce degli elementi raccolti, entrambi sono stati denunciati per furto e ricettazione, mentre parte della merce è stata subito restituita
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -