Home Cronaca Perde l’equilibrio e precipita lungo un dirupo: elitrasportato noto fotografo

Perde l’equilibrio e precipita lungo un dirupo: elitrasportato noto fotografo

Arpino - Il fotografo ha perso l'equilibrio ed è precipitato per circa 6 metri, riportando diversi traumi da contusione

- Pubblicità -
- Pubblicità -

L’episodio è avvenuto nella mattinata odierna, protagonista un giovane arpinate, residente nel centro storico della città, conosciuto e stimato da tutti. Mirko Dell’Unto ha una passione radicata per la fotografia, in particolar modo per i suoi scatti preferisce paesaggi, volatili ed ogni elemento dell’ambiente che ci circonda.
Quest’oggi il fotografo naturalista ha perso l’equilibrio mentre si muoveva su uno dei sentieri di Monte Ricco, un luogo che il 47enne conosce molto bene, un posto dal quale si gode di un panorama straordinario e, grazie all’esposizione dell’altopiano, si ha una visuale a tutto raggio sul cielo, dove volano diversi rapaci, spesso immortalati da Mirko.

Uno scivolone di quasi 6 metri, che ha causato al malcapitato diversi traumi da urto, in particolar modo agli arti ed al torace. L’arpinate, non riuscendo a muoversi, ha lanciato l’allarme: immediatamente accorsi i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sora e gli operatori sanitari del 118. Questi ultimi, valutate le condizioni del 47enne, hanno ritenuto opportuno richiedere l’ausilio dell’eliambulanza, per trasferire il fotografo presso l’ospedale di Latina, dove è stato sottoposto alle cure necessarie.

- Pubblicità -
Exit mobile version