Prima Categoria – L’Isola Liri festeggia un secolo di sport ed emozioni: appuntamento al 21 giugno

Sarà un’intera giornata dedicata ai colori biancorossi, con tante sorprese e momenti di grande festa per tutti gli appassionati

Prima Categoria – Il 21 giugno sarà una data storica per l’ASD Isola Liri 1925, che festeggia un secolo di emozioni, sport e comunità con un evento imperdibile ricco di iniziative per tutte le età. Un’intera giornata dedicata ai colori biancorossi, con tante sorprese e momenti di grande festa. Tra gli ospiti più illustri Costantino Coratti, preparatore atletico del Napoli Calcio.

Mattina dedicata ai più piccoli

Dalle 10:00 alle 13:00 lo stadio Nazareth sarà il palcoscenico di un raduno speciale che coinvolgerà le categorie Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti. Una festa dentro la festa, per celebrare il futuro del calcio isolano e regalare un momento di divertimento e condivisione ai giovani atleti.

Pomeriggio di storia e memoria

Alle ore 18:00 è in programma la presentazione ufficiale del libro del Centenario, un’opera che ripercorre passo dopo passo i 100 anni di storia dell’ASD Isola Liri. Un’occasione preziosa per rivivere insieme le gesta, i successi e le emozioni che hanno accompagnato la crescita del club.

Serata tra calcio, musica e divertimento

Alle 21:00 sul palco saliranno la Prima Squadra e le Vecchie Glorie, protagonisti di un tributo speciale dedicato a chi ha scritto pagine indelebili nella storia biancorossa. Subito dopo, spazio al grande concerto degli Adika Pongo, una delle band più amate nel panorama italiano della Disco, Funk e Soul, pronta a infiammare la serata con il suo ritmo coinvolgente e la sua energia travolgente.

La festa non si fermerà qui: a chiudere la serata sarà il DJ Set di Carlo Motta, che con la sua musica farà ballare tutti fino a notte fonda.

Un invito aperto a tutta la comunità

L’ASD Isola Liri 1925 aspetta tifosi, famiglie e appassionati per vivere insieme una notte di musica, ricordi e passione. Un momento unico per celebrare un traguardo importante: 100 anni di storia, orgoglio e amore per il calcio.

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista pubblicista, specializzata in sport ma con una passione anche per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche www.scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day e come presentatrice di eventi. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Calcio F – Scivolone del Frosinone in casa: il Como travolge le ciociare 4-0

Serie B Femminile - Il Como ha avuto il pallino del gioco, senza permettere mai alle giocatrici di Foglietta di esprimersi al meglio

Serie D – Sora ko in casa dell’Ostiamare: 3-1, bianconeri in zona playout

Serie D - Netta sconfitta per gli uomini di mister Schettino nella sesta giornata del girone F: Sora fermo a 5 punti

Beach handball – Il Cus Cassino volto del Lazio: nono nel trofeo Coni under 14

La squadra ha battuto il Veneto con il risultato di 2-1 e con lo stesso punteggio si è imposta sulla Lombardia

Prima Categoria – Il nuovo allenatore dell’Acul Ceccano è Simone Guatieri

Il club dopo l’esonero di Ciotoli, presenta il nuovo condottiero della prima squadra per l’ormai prossimo campionato

Motori – Weekend di gare per il M.C. Franco Mancini: Paniccia e Mezzone a Misano, Lancia a Ortona

Motori - Anche questo sarà un race week per il M.C. Franco Mancini 2000 di Isola del Liri. Due gli scenari su cui è in gara

Primavera 1 – La Roma supera il Frosinone 1-0 e fa suo un combattuto posticipo

Gara equilibrata in cui la Roma soffre fino all’ultimo ma porta a casa l’1-0 firmato da Della Rocca nel primo tempo
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -