Primavera 1 – Il Frosinone torna alla vittoria: Torino piegato 2-1

Frosinone che ritrova l’appuntamento per il successo e sale in classifica a quota 22 punti in vista del prossimo match contro la Cremonese

Primavera 1 – Il Frosinone torna alla vittoria e lo fa in una gara importantissima per la classifica. 

Prima parte di gara con tanti errori, poi occasione per il Torino con Conzato che da metà campo prova a battere Ridolfo che si rifugia in angolo. Al 19’ primo squillo del Frosinone con Toci, ma il suo tiro dalla distanza termina alto. Ancora occasione per i giallazzurri, stavolta con Colley che da posizione favorevole calcia centrale. La gara alla mezz’ora si fa bella. Capovolgimento di fronte del Torino, la palla arriva a Zeppieri destro da due passi ma Rodolfo salva miracolosamente. 

La ripresa si apre con la rete del vantaggio giallazzurro. Lorenzo Gori dribbla un difensore e di destro insacca alle spalle di Santer. Girandola di cambi e al 67’ c’è il pareggio del Torino. Rodolfo respinge ancora da posizione defilata ma non può nulla sul tap-in di Gabellini. Nel finale l’occasione più ghiotta capita sula testa di Ferraris che schiaccia troppo il pallone da due passi, ma all’89 cambia ancora l’inerzia del match. Mboumbou lancia magnificamente Colley che con una grande giocata si gira, calcia e batte il portiere per il definitivo 2-1. Frosinone che ritrova l’appuntamento per il successo e sale in classifica a quota 22 punti in vista del prossimo match di sabato contro la Cremonese.

Il tabellino

Frosinone – Torino 2-1

Frosinone: Rodolfo, Luchetti (1’st  Buonpane), Pelosi, Obleac, Molignano (32’st Schietroma), Ndoye, Befani, Gori (35’st Mboumbou), Toci (45’st+2 Jobe), Colley, Majdenic. A disposizione: Minicangeli, Di Giosia, Colafrancesco, De Filippis, Fiorito, Zorzetto, Diallo. Allenatore: Cinelli.

Torino: Santer, Pellini, Carrascosa (18’st Kugyela), Ferraris (41’st Acquah), Zeppieri (1’st Gabellini), Ballanti (18’st Nascimento), Conzato, Manzi, Tonica, Liema Olinga, Bonacina (10’st Ewurum). A disposizione: Cereser, Perez, Falasca, Sandrucci, Gatto, Luongo. Allenatore: Baldini.

Arbitro: Domenico Castellone della sezione di Napoli

Assistenti: Andrea Pasqualetto della sezione di Aprilia e Valerio Brizzi della sezione di Aprilia

Marcatori: 10’st Gori, 23’st Gabellini, 43’st Colley

Ammoniti: 32’pt Liema Olinga, 2’st Pelosi, 7’st Ndoye

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

‘La legge della strada’, domenica l’evento che apre il 2026 della Italian Wrestling Association

L'atteso appuntamento è fissato per domenica 15 febbraio alle ore 16.30 presso il Palasport di Tecchiena d’Alatri

Eccellenza – Colpaccio esterno del Ferentino, la capolista Certosa battuta 2-0 tra le mura amiche

Eccellenza - Prestazione di personalità e maturità per la squadra ciociara: successo pesante e segnale al campionato

Volley F – Eagles Ceccano straripante, Fenix strapazzata per 0-3 in casa

Prima Divisione Femminile - Le Aquile dominano un campo insidioso ed inaugurano il girone di ritorno con identità, ordine e continuità

Serie D – Cassino ancora ko, al Salveti festeggia il Trastevere 1-3

Sconfitta numero quindici per gli azzurri, decisiva l’ultima mezz’ora. Mancone: “Paghiamo ogni errore contro squadre di qualità”

Calcio F – Emozioni e gol, tra Frosinone e Bologna è 3-3: punto prezioso per le ciociare

Serie B Femminile - Gara intensa alla Città dello Sport di Ferentino, dove il Frosinone conquista un pareggio d’oro

Serie D – Sora stoppa sullo 0-0 la corazzata Ostiamare: un punto d’oro per i volsci

Serie D - Gara sempre sul filo, giocata a viso aperto da entrambe le squadre su un campo pesante per la pioggia
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -