Home Sport Promozione – Ceccano supera Rocca Priora e chiude la stagione al secondo...

Promozione – Ceccano supera Rocca Priora e chiude la stagione al secondo posto. Testa alla Coppa!

È infatti terminata 2-3 per i ceccanesi contro il Rocca Priora, in gol Adamo, Franzelletti e Movila. Sabato la finale di Coppa a Viterbo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Promozione – Il Ceccano saluta il campionato nel migliore dei modi, centrando una vittoria preziosa nell’ultima giornata e blindando un meritatissimo secondo posto in classifica. È infatti terminata 2-3 per i ceccanesi contro il Rocca Priora, in gol Adamo, Franzelletti e Movila. Un traguardo costruito con fatica, spirito di sacrificio e un’identità di squadra sempre più riconoscibile, che premia il lavoro di tutto il gruppo.

In una stagione ricca di emozioni, i rossoblù hanno dimostrato personalità e coesione, sapendo affrontare ogni avversario con determinazione e fame di risultati. Il successo finale contro il Rocca Priora suggella un percorso in costante crescita e lascia ben sperare in vista del prossimo, fondamentale appuntamento.

“Un ringraziamento speciale va proprio alla società Rocca Priora, che ha accolto la squadra con calore e grande sportività. Il gesto della targa commemorativa consegnata al Ceccano rappresenta un esempio nobile di ciò che il calcio può e deve essere: rispetto reciproco, valori condivisi e passione autentica”, afferma lo stesso club rossoblù dai social.

Ora però è già tempo di guardare avanti: sabato 31 maggio, ore 16:00, a Viterbo si disputerà l’attesissima finale di Coppa Italia di Promozione, l’ultimo grande obiettivo di questa straordinaria annata.

- Pubblicità -
Exit mobile version