Promozione – L’Asd Alatri mette a segno un innesto di grande spessore per il reparto arretrato. A vestire i colori verderosa sarà Fabio Sossai, difensore centrale con un curriculum di assoluto rilievo: campione in carica con il Valmontone, protagonista due stagioni fa del trionfo con il Terracina e con alle spalle numerose esperienze in Serie D, dove ha difeso i colori di piazze prestigiose come Pomezia, Ostia Mare, Aprilia e Albalonga.
Un rinforzo che porta grinta, personalità ed esperienza al servizio della squadra, pronto a diventare un punto di riferimento per compagni e tifosi.
Il presidente Alessandro Uspini ha accolto con entusiasmo il nuovo acquisto:
«L’arrivo di Sossai rappresenta un segnale forte da parte della società: vogliamo essere competitivi e dare solidità al nostro progetto. Fabio è un giocatore di grande esperienza, abituato a vincere e a guidare il reparto difensivo. Siamo certi che con la sua professionalità e la sua mentalità da leader potrà dare tanto al gruppo e aiutarci a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. E a breve annunceremo un altro innesto di spessore…restate sintonizzati!».
Con l’ingaggio di Sossai, l’Alatri conferma la propria volontà di costruire una squadra ambiziosa e determinata, pronta a recitare un ruolo da protagonista in questa stagione.