Promozione, il Ceccano si rinforza: ecco i nuovi dirigenti rossoblù

Una notizia importante per la piazza e per gli appassionati di calcio ceccanesi e che evidenzia il percorso di crescita societario

Il Ceccano Calcio 1920 comunica nuovi ingressi nell’organigramma dirigenziale della società. Nell’ultima riunione, infatti, il Consiglio Direttivo del sodalizio rossoblù ha ratificato l’incarico di Co-Presidente per Gianluca Carlini, già responsabile marketing del Ceccano, e gli ingressi dei due nuovi dirigenti Peppe Speciosi e Giampiero Bardeggia.

“Sono orgoglioso per la crescita della nostra società – dichiara il Presidente Gianluca Masi – e per l’ingresso di due importanti figure legate da sempre al mondo del calcio come Peppe Speciosi e Giampiero Bardeggia. Nell’ultimo Consiglio Direttivo abbiamo inoltre nominato all’unanimità Gianluca Carlini come Co-Presidente della nostra società. Con Gianluca si è da subito instaurato un rapporto di stima e fiducia reciproca e sono sicuro che con i nuovi innesti la nostra società possa continuare il suo percorso di crescita”.

Una notizia importante per la piazza e per gli appassionati di calcio ceccanesi, un percorso di crescita che vede la società del Ceccano Calcio 1920 sempre impegnata per riaffermare l’importanza storica di una piazza come Ceccano per il panorama calcistico della Regione Lazio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Serie D – 100 anni di passione biancoazzurra: il 28 aprile la città festeggia il ‘suo’ Cassino Calcio

In piazza Diaz, grande festa che vuole coinvolgere l’intera città. Così l’hanno pensata i tifosi da cui è partita l’idea

Motori – Il TRT si prepara per la 4 ore del Paul Ricard: fissata la presentazione di moto e team

Isola del Liri - Si correrà il 18 maggio, ma il 1° maggio, nello “Spazio Franco Mancini”, ci sarà la presentazione ufficiale dello staff

Volley – Il big match tra Lions Latina e Eagles Ceccano termina 0-3. Le Aquile volano in alto!

Prima Divisione - Coach Giacchetti commenta: "Il roster ampio mi permette il lusso di fare cambi e non perdere mai di qualità"

Under 17 – Un brillante Frosinone si impone a Lecce: 0-2

L’ago della bilancia è andato dalla parte degli uomini di Mizzoni che già nei primi minuti di gioco registrano tantissime occasioni

Pallanuoto – Il Frosinone vince ancora e si impone 3-19 in casa della Rosetana

Serie C - Coach Spinelli: "La partita non presentava particolari difficoltà e abbiamo avuto la possibilità di far giocare i nostri Juniores"

Pallanuoto – Bellator Frusino, altro ko: in Ciociaria si impone la Juventus Nuoto 9-17

Serie C - Coach Spaziani: "Ora dobbiamo subito smaltire questa sconfitta e pensare alla prossima partita con la Swim Action"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -