Provinciali, Fratelli d’Italia in campo con lista e simbolo. Cardillo alla guida del coordinamento della Valle dei Santi

Fratelli d’Italia alle provinciali con una lista autonoma: nasce anche il coordinamento della Valle dei Santi

Fratelli d’Italia si presenterà alle prossime elezioni provinciali con una propria lista e il proprio simbolo. La decisione, assunta dal direttivo provinciale, nasce dalla volontà di ribadire con chiarezza l’identità politica del partito e di offrire agli amministratori del territorio la possibilità di esprimere il proprio voto per una lista di partito in cui riconoscersi pienamente, in un quadro di coerenza e trasparenza.

Un segnale forte di presenza e di impegno sul territorio, nel solco dei valori che da sempre caratterizzano Fratelli d’Italia e ne ispirano l’azione politica.

Coordinamento della Valle dei Santi a guida Cardillo

Nel corso della riunione, il direttivo provinciale ha inoltre approvato all’unanimità la proposta pervenuta al presidente provinciale, onorevole Massimo Ruspandini, da parte dei circoli di Pignataro Interamna, Sant’Apolinare, Sant’Ambrogio sul Garigliano, Sant’Andrea del Garigliano, Ausonia, Castelnuovo Parano, Coreno Ausonio, Esperia, Vallemaio e San Giorgio a Liri, di costituire un coordinamento unitario della Valle dei Santi.

A guidarlo sarà il dirigente provinciale Antonio Cardillo, individuato come coordinatore del nuovo organismo territoriale, che avrà il compito di rappresentare e valorizzare le istanze di una delle aree più attive e identitarie della provincia.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ferentino – “Contributo economico a sole cinque attività di bar e ristorazione”, tuona l’opposizione

Musa, Lanzi, Magliocchetti e Pompeo: "Escluse tutte le altre ed ancora nessun sostegno a quelle danneggiate dalla chiusura del ponte"

Provincia, Di Stefano: “Con la fusione bollette idriche ridotte almeno della metà” – VIDEO INTERVISTA

Intervista del Presidente dell'ente di palazzo Jacobucci e Sindaco di Sora a "Scenari e Retroscena": gli obiettivi per la gestione idrica

Ater Frosinone, verso il piano di risanamento: dalla Regione arrivano 7 milioni di euro

Obiettivo: sostenere il ripiano del disavanzo e il rimborso dei debiti finanziari maturati dall'azienda alla data del 30 giugno 2025

Psicologo di base, raggiunte le 10.000 firme: ora la presentazione ufficiale della proposta di legge

La consigliera Dem Sara Battisti: "Una vittoria collettiva, ora la proposta arriva in Consiglio regionale”

Asl Frosinone, nuovo mammografo al San Benedetto. Ciacciarelli: “Oltre 270mila euro dalla Regione”

"Si conferma l'attenzione del governo regionale del Lazio per il rafforzamento del sistema sanitario anche nelle province"

Frosinone, oltre 8500 iscritti al Pd tra rinnovi della tessera e nuove sottoscrizioni. Gianassi commenta

Gianassi: “Numeri importantissimi, frutto del lavoro appassionato dei nostri circoli, che mostrano grande radicamento”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -