Regionali, Ciacciarelli: “Risultato straordinario per la Lega. Al lavoro per le Comunali”

L'esponente del Carroccio traccia un bilancio delle elezioni appena concluse e invita a ripartire per le amministrative di Ferentino e Anagni

“Uno straordinario risultato per la Lega in provincia di Frosinone, con 21.944 voti, i quali testimoniano il certosino lavoro svolto in questi anni da tutto il gruppo provinciale. Sono orgoglioso ed onorato poi delle mie oltre 14.000 preferenze personali, e devo dire grazie alla mia squadra super! Donne e uomini, amministratori ed amministratrici che sono stati sempre sul pezzo, e con i quali siamo riusciti a dare risposte concrete alle loro comunità con finanziamenti di opere pubbliche, sostegno all’associazionismo ecc”. Lo dichiara il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega).

“Ora subito a lavoro con il Presidente Rocca per restituire dignità al paziente negli ospedali, il giusto riconoscimento a medici ed infermieri, potenziare le infrastrutture, risolvere le vertenze sul lavoro e favorire investimenti da parte delle aziende. Allo stesso tempo – prosegue Ciacciarelli – siamo già sul pezzo per le imminenti amministrative di Primavera, in comuni come Ferentino ed Anagni, ed in quelli più piccoli. Anche qui puntiamo ad ottenere un grandissimo risultato per la Lega ed il Centrodestra, ad eleggere donne e uomini di qualità, che si spendano per il proprio comune. Porteremo nelle amministrazioni il buongoverno della Lega!”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone – Incontro in Regione tra Mastrangeli e Angelilli, confermate le progettualità strategiche per la città

Particolare attenzione è stata riservata al Parco del Fiume Cosa, che rappresenta un passaggio storico per il capoluogo

Ceccano – “La Pro Loco cancellata dal Runts”, sul caso interviene il dirigente di FdI Bronzi

Pasquale Bronzi: "Era ed è sotto gli occhi di tutti che la Pro Loco di Ceccano si sia posta come soggetto politico attivo"

Congresso Pd, Maggiani (Cuperlo): “Non abbandoniamoci alle coalizioni civiche dimenticando l’identità”

L'allarme: “Rischiamo di abbandonare la provincia a speculazioni affaristiche. Va difesa un'economia rispettosa dei territori”

“Ciao, Sindaco”: Di Stefano a Terelle, Belmonte Castello, Atina e Villa Latina. I temi al centro del confronto

Il tour del presidente della Provincia proseguirà nelle prossime settimane con nuove tappe in Ciociaria. Viabilità al primo posto

Ferentino – Rotatoria di Pontegrande: “Da biglietto da visita ad abbandono”, la stoccata della minoranza

Alfonso Musa, Giancarlo Lanzi, Fabio Magliocchetti e Antonio Pompeo contro le scelte dell'amministrazione: "Zero visione"

IA e agricoltura. Aldo Mattia: “L’intelligenza artificiale non deve sostituire l’uomo”

Alla Camera, il deputato di Fratelli d’Italia Aldo Mattia ha tracciato una linea chiara tra innovazione e salvaguardia del lavoro agricolo
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -