Regionali, con oltre 11mila preferenze Savo vola alla Pisana

Straordinaria performance della consigliera comunale di Frosinone nella corsa alla Pisana. Ora ringrazia i sostenitori e traccia la rotta

“Grande soddisfazione per aver interpretato perfettamente il progetto della nostra leader Giorgia Meloni, ‘andare oltre’ e noi lo abbiamo fatto insieme a tanta gente comune”. È il commento a caldo della neo eletta al consiglio regionale FDI Alessia Savo.

“Ora abbiamo oltre 11 mila istanze da rappresentare in Regione Lazio. Ringrazio il partito che mi ha dato questa possibilità, il Commissario provinciale, Regionale e ed Parlamentari del nostro territorio! Ringrazio i tanti amministratori che mi hanno sostenuto ed incoraggiato, ad iniziare dai colleghi di Frosinone. Grazie alla mia famiglia ed ai miei fantastici collaboratori. È stata una campagna elettorale entusiasmante e intensa che mi ha arricchito umanamente e dal punto di vista politico-amministrativo”.

“La vittoria del centrodestra, del presidente Rocca rappresenta per il nostro territorio il cambiamento, la possibilità di ritornare ad essere centrali e protagonisti. E ancora più importante è avere dei rappresentanti all’interno del consiglio regionale. Adesso è il momento dei fatti, dopo dieci anni di chiacchiere del centrosinistra. Le cose da fare sono tante, i problemi da risolvere ancora di più”.

Inizieremo a parlare della Tav, per far arrivare Frosinone in Europa. Solo così possiamo aiutare gli imprenditori, il commercio e la nostra terra ad essere più appetibile per i nuovi investitori. Non dimenticheremo i giovani e la loro formazione mirata alla realizzazione dei loro sogni e rispondente alle richieste della provincia. La fragilità, che deve essere aiutata. In questi giorni ho toccato diverse realtà che vivono la disabilità, vanno sostenuti con progetti e programmi di recupero. Abbiamo ora, la possibilità di alzare l’attenzione su questi temi, sulla politica libera, quella vera, fatta di proposte e azioni concrete”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Anagni – Novo Nordisk, i vertici globali rassicurano: incontro con istituzioni e dipendenti. Il piano

L’Italia e il sito di Anagni ricoprono un ruolo chiave nei piani di sviluppo di Novo Nordisk: arriva il top manager a fare chiarezza

Fauna inselvatichita e interventi di contenimento, dopo le polemiche il commissario straordinario fa chiarezza

Consoli sottolinea che la Regione ha agito nel pieno rispetto della normativa vigente e dei principi etici di tutela del benessere animale

Gualtieri nominato presidente della rete dei sindaci socialisti, Pittiglio si congratula e guarda alle sfide future

"Un segnale forte del ruolo che le città possono e devono avere nel costruire un’Europa più giusta, inclusiva e sostenibile"

Convitto Principe di Piemonte: “Il servizio gestito dall’Inps non è operativo”, LiberAnagni protesta

"Questo ritardo ingiustificato sta provocando un grave disagio sociale ed economico per le decine di famiglie coinvolte e per i lavoratori"

Arce – Mezzo milione di euro per la viabilità, il Comune ottiene un finanziamento regionale

In programma manutenzione diffusa e messa in sicurezza dei tratti stradali più deteriorati del territorio: l'annuncio del sindaco

Consorzio Valle del Liri, il Comitato civico: “Uscita dal perimetro di contribuenza sparita dal colloquio Germani-Righini”

Dopo l'incontro in municipio con l'esponente della giunta Rocca i movimenti contrari alle bollette consortili chiedono conto delle cose dette
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -