Regionali, con oltre 11mila preferenze Savo vola alla Pisana

Straordinaria performance della consigliera comunale di Frosinone nella corsa alla Pisana. Ora ringrazia i sostenitori e traccia la rotta

“Grande soddisfazione per aver interpretato perfettamente il progetto della nostra leader Giorgia Meloni, ‘andare oltre’ e noi lo abbiamo fatto insieme a tanta gente comune”. È il commento a caldo della neo eletta al consiglio regionale FDI Alessia Savo.

“Ora abbiamo oltre 11 mila istanze da rappresentare in Regione Lazio. Ringrazio il partito che mi ha dato questa possibilità, il Commissario provinciale, Regionale e ed Parlamentari del nostro territorio! Ringrazio i tanti amministratori che mi hanno sostenuto ed incoraggiato, ad iniziare dai colleghi di Frosinone. Grazie alla mia famiglia ed ai miei fantastici collaboratori. È stata una campagna elettorale entusiasmante e intensa che mi ha arricchito umanamente e dal punto di vista politico-amministrativo”.

“La vittoria del centrodestra, del presidente Rocca rappresenta per il nostro territorio il cambiamento, la possibilità di ritornare ad essere centrali e protagonisti. E ancora più importante è avere dei rappresentanti all’interno del consiglio regionale. Adesso è il momento dei fatti, dopo dieci anni di chiacchiere del centrosinistra. Le cose da fare sono tante, i problemi da risolvere ancora di più”.

Inizieremo a parlare della Tav, per far arrivare Frosinone in Europa. Solo così possiamo aiutare gli imprenditori, il commercio e la nostra terra ad essere più appetibile per i nuovi investitori. Non dimenticheremo i giovani e la loro formazione mirata alla realizzazione dei loro sogni e rispondente alle richieste della provincia. La fragilità, che deve essere aiutata. In questi giorni ho toccato diverse realtà che vivono la disabilità, vanno sostenuti con progetti e programmi di recupero. Abbiamo ora, la possibilità di alzare l’attenzione su questi temi, sulla politica libera, quella vera, fatta di proposte e azioni concrete”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Ciao, sindaco”: il tour di Di Stefano fa tappa a Vico nel Lazio, Guarcino e Collepardo. Viabilità al centro

Un’iniziativa che punta a rafforzare il dialogo diretto con le amministrazioni locali. Al centro degli incontri le infrastrutture

Carceri, dalla Regione 50.000 euro per progetti di supporto previdenziale e socio-assistenziale ai detenuti

Regimenti: "Un nuovo bando che rappresenta un ulteriore sostegno ai detenuti nel percorso di reinserimento sociale"

“Non è un film, è realtà”: cinema e solidarietà per sostenere le donne vittime di violenza. L’iniziativa della Battisti

Successo per l’iniziativa di beneficenza organizzata dalla consigliera regionale Sara Battisti. Ha partecipato l’attrice Barbara Ronchi

San Vittore del Lazio – Il sindaco Nadia Bucci passa a Forza Italia: i commenti di Chiusaroli e Fazzone

Bucci: "Ho deciso di aderire a Forza Italia perché è un partito moderato e liberale, senza estremismi e con un grande senso pratico"

Congresso Pd, Grossi: “Guardiamo fuori dal partito e recuperiamo un percorso comune a Frosinone”

La figura di riferimento dell'area Schlein in provincia chiede che il partito torni presto attivo sui territori e aggreghi un'ampia coalizione

Ad Arce il consiglio comunale si chiude in mezz’ora: l’opposizione abbandona l’aula

L’Amministrazione Germani avanza sul progetto di riqualificazione del belvedere e approva nuovi regolamenti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -