Regionali, Fantini: “D’Amato unico presidente possibile”

Il segretario provinciale del Partito democratico di Frosinone si dice convinto della vittoria del candidato di centrosinistra

“Oltre centocinquanta iniziative, migliaia di cittadini incontrati, una campagna elettorale incentrata sui programmi e sulle proposte concrete, realizzabili, scritte in sinergia con il territorio. Così Luca Fantini, segretario provinciale del Partito democratico di Frosinone.

“Sono molto soddisfatto del percorso che porterà al voto di domenica e lunedì prossimi per la Regione Lazio, un appuntamento cruciale per difendere lo straordinario lavoro di Nicola Zingaretti per il Lazio e la provincia di Frosinone e proseguire sulla stessa lunghezza d’onda con Alessio D’Amato, l’assessore tra i più apprezzati in Italia per la gestione del Covid e l’organizzazione della campagna vaccinale. Sono sicuro che faremo un risultato molto importante, dalla nostra parte abbiamo la forza dei risultati raggiunti con il nostro governo. Una Regione ereditata piena di debiti, con il commissariamento della sanità, con un generale impoverimento dei servizi offerti ai cittadini e rilanciata, con il centrosinistra, in ogni ambito. C’è un lavoro da proseguire perché non è tutto risolto, ma non possiamo permetterci passi indietro”.

“Voglio ringraziare i candidati – prosegue – che si sono messi in gioco consapevoli dell’importanza di questo voto, i volontari, i circoli, la nostra straordinaria comunità che ci ha accompagnati in ogni angolo della Provincia, che ha organizzato dibattiti, che ha manifestato entusiasmo e voglia di partecipazione. Alessio D’Amato – conclude – è l’unico presidente possibile per la Regione Lazio”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Bollo auto, riduzione del 10% per i cittadini del Lazio che aderiscono alla domiciliazione bancaria

La Regione Lazio ha lanciato la campagna “Dal 2026 il bollo auto pesa meno, scegli il pagamento automatico e risparmia il 10%”

“Ciao, sindaco”: il tour di Di Stefano fa tappa a Vico nel Lazio, Guarcino e Collepardo. Viabilità al centro

Un’iniziativa che punta a rafforzare il dialogo diretto con le amministrazioni locali. Al centro degli incontri le infrastrutture

Carceri, dalla Regione 50.000 euro per progetti di supporto previdenziale e socio-assistenziale ai detenuti

Regimenti: "Un nuovo bando che rappresenta un ulteriore sostegno ai detenuti nel percorso di reinserimento sociale"

“Non è un film, è realtà”: cinema e solidarietà per sostenere le donne vittime di violenza. L’iniziativa della Battisti

Successo per l’iniziativa di beneficenza organizzata dalla consigliera regionale Sara Battisti. Ha partecipato l’attrice Barbara Ronchi

San Vittore del Lazio – Il sindaco Nadia Bucci passa a Forza Italia: i commenti di Chiusaroli e Fazzone

Bucci: "Ho deciso di aderire a Forza Italia perché è un partito moderato e liberale, senza estremismi e con un grande senso pratico"

Congresso Pd, Grossi: “Guardiamo fuori dal partito e recuperiamo un percorso comune a Frosinone”

La figura di riferimento dell'area Schlein in provincia chiede che il partito torni presto attivo sui territori e aggreghi un'ampia coalizione
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -