Regione – Cadavere di donna in un fosso, la scoperta dopo un incidente: è giallo

Formia - La donna, una 62enne rumena, potrebbe essere stata travolta dalle auto incidentate mentre era alla fermata dell’autobus

Nella mattinata di ieri il cadavere di Maria Smical, 62enne romena, è stato ritrovato in un canale che costeggia la variante Appia, nel territorio di Formia. I Carabinieri sono al lavoro per stabilire le esatte cause del decesso attraverso i loro rilievi, ma da una prima ricostruzione, sembrerebbe emergere il fatto che la donna potrebbe essere rimasta coinvolta nell’incidente stradale avvenuto nel tratto di strada nel corso delle prime ore del giorno. Lo riportano i colleghi di Latina News.

Infatti, ieri sulla variante Appia, un’utilitaria Fiat e un’Audi sono rimaste coinvolte in uno scontro, per cause che saranno al vaglio degli inquirenti, con entrambi i conducenti dei mezzi che sono stati trasportati all’ospedale Dono Svizzero di Formia. In un primo momento, nessuno si era accorto del cadavere della donna, con le operazioni di soccorso ai due guidatori e con i rilievi dei Carabinieri per stabilire l’esatta dinamica.

Un successivo sopralluogo dei Carabinieri ha permesso di individuare il corpo e far partire le indagini sulle cause del decesso. Secondo una primissima ricostruzione, tutta ancora da verificare, la donna potrebbe essere stata travolta dalle auto incidentate mentre era alla fermata dell’autobus per recarsi al lavoro. Infatti, Maria Smical era un’apprezzata badante e conosciuta da molti in città. Questa dinamica è però ancora tutta da verificare e per questo motivo sul corpo della donna è stato disposto l’esame necroscopico per scoprire eventuali ferite e punti d’impatto con le auto.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Antitrust, Ryanair rimborserà i consumatori per i costi extra del check-in

La società si è poi impegnata a modificare le modalità di selezione dell’opzione priorità e bagaglio a mano

Gilberta Palleschi, Sora ricorda l’insegnante assassinata nel giorno del suo 67esimo compleanno

Oggi Gilberta avrebbe compiuto 67 anni, avrebbe festeggiato con la sua famiglia ed i tanti che le volevano bene

Appartamento a rogo, momenti di terrore per una ragazza: soccorsi sul posto – VIDEO

Ceccano - L'incendio in via Giacomo Matteotti sarebbe scaturito dal corto circuito di una stufetta. Soccorsi sul posto

Morti sull’asfalto: sale l’allerta. La necessità di un cambio di rotta nell’educazione stradale

I dati dell’Istat non lasciano spazio a interpretazioni ottimistiche: le morti per incidenti stradali sono ancora una triste realtà

Controlli del Nas nelle case di riposo, chiusa un’altra struttura

San Giovanni Incarico - Carenze strutturali e igienico sanitarie hanno portato alla sospensione dell'autorizzazione

Violenza sessuale su minore a Ponza, giovane professionista frusinate assolto dall’infamante accusa

La sentenza del Tribunale è arrivata dopo la richiesta avanzata dall'imputato che si è sempre professato innocente
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -