Il terribile incidente verificatosi ieri sulla Statale 630 Formia-Cassino nel territorio di Spigno Saturnia ha spezzato la vita Silvana Rocco, 65enne originaria di Penitro di Formia. Un impatto devastante, che ha visto coinvolti tre mezzi, due Fiat utilitarie Punto e un furgone, con una dinamica che al momento è ancora tutta da chiarire e al vaglio delle forze dell’ordine intervenute. Certo è che la violenza dello scontro è stata tale che una delle auto incidentate è finita in una traversa della strada, mentre il furgone ha preso fuoco. Lo riportano i colleghi di Latina News.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare nulla per salvare la vita della donna. Feriti invece gli altri due conducenti, rispettivamente una 24enne e un 76enne. Entrambe le persone sono state trasferite al “Dono Svizzero” di Formia. Intervenuti velocemente anche i Vigili del Fuoco per domare l’incendio sviluppatosi dal furgone.
Presenti anche gli agenti della Polizia Stradale di Formia per tutti gli accertamenti e i rilievi oltre alla gestione del traffico. La circolazione sulla Statale 630 è stata deviata per tutto il tempo necessario a svolgere le operazioni in sicurezza.
Sgomento e disperazione per la comunità di Formia una volta appresa la notizia della scomparsa di Silvana Rocco, soprattutto nella zona di Penitro dove abitava.