Regione – Rapina al distributore finisce nel sangue: benzinaio ucciso a coltellate

Ardea - I sanitari del 118 hanno tentato di rianimare il 35enne per più di un'ora, senza riuscire a salvarlo

Roma – Un tragico evento si è verificato ieri a Tor San Lorenzo, in località Ardea, dove un benzinaio di 35 anni di nazionalità indiana è stato ucciso a coltellate durante una rapina al distributore di via delle Pinete. La vittima, dipendente della stazione di servizio, ha provato a reagire agli aggressori, che hanno estratto un coltello e lo hanno colpito al torace, probabilmente più di una volta.

I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo troppo tardi. I sanitari del 118 hanno tentato di rianimare il 35enne per più di un’ora, senza riuscire a salvarlo. La scena è stata devastante e ha sconvolto i presenti.

Il fratello e la moglie del benzinaio sono accorsi sul luogo dell’aggressione e sono stati colti da un malore, tanto da dover essere soccorsi in ospedale.

Le forze dell’ordine sono subito intervenute e stanno conducendo una vasta operazione di ricerca per identificare e catturare i due rapinatori, che si sono dati alla fuga subito dopo l’aggressione. Non si esclude che possano essere persone con precedenti penali nella zona di Ardea, Tor San Lorenzo e Torvajanica.

Le immagini delle telecamere di servizio potrebbero essere fondamentali per identificare i responsabili e ricostruire la dinamica dell’aggressione. La polizia sta lavorando intensamente per risolvere il caso e portare i responsabili davanti alla giustizia.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sora – Domani niente acqua per lavori Acea, orari e zone interessate dalla sospensione idrica

Martedì 7 ottobre interruzione idrica in diverse zone della città dalle 9 alle 14. Per Acea un passaggio necessario

Frosinone – Controlli a tappeto su strada: due denunce per guida in stato di ebbrezza e sotto effetto di droga

L’Arma dei Carabinieri di Frosinone fa sapere che i servizi straordinari di controllo continueranno anche nei prossimi giorn

Maltrattamenti, torture e abusi nel carcere Beccaria: fissata l’udienza dal Gip. Due indagati del Cassinate

Si tratta di una donna residente a Cassino e di un ventottenne di Pontecorvo che venne arrestato. Pesanti le accuse

Tragedia nei cieli del Circeo, domani l’addio a Lorenzo Nucheli in piazza a Serrone: prima i funerali di Stato

Aperta la camera ardente al 70° Stormo di Latina dove si terranno i funerali di Nucheli e Mettini. Il desiderio della famiglia di Lorenzo

Frosinone – Auto finisce fuori strada e si ribalta: due persone gravemente ferite

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e gli agenti della Polizia Locale di Frosinone, coordinati dal comandante Dino Padovani

Schiacciato e ucciso da un albero, Davide Di Girolamo muore a soli 29 anni

Il giovane era originario di Amaseno ma viveva da tempo a Sabaudia, dove aveva avviato un’azienda agricola. Lascia un figlio piccolo
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -