Ricoverato allo Spaziani, l’avvocato Galassi ringrazia il reparto di otorinolaringoiatria: “Competenza e umanità”

La lettera del Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Frosinone: “Professionisti straordinari, organizzazione impeccabile”

Un ringraziamento che diventa testimonianza e, soprattutto, un racconto di fiducia verso la sanità pubblica. È quello dell’avvocato Vincenzo Galassi, Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Frosinone, che ha voluto rendere pubblica la sua esperienza nel reparto di Otorinolaringoiatria dell’ospedale Spaziani. Una testimonianza che restituisce il volto più autentico del lavoro degli operatori sanitari: professionalità, attenzione e umanità messe al servizio di chi attraversa un momento di fragilità.

La ASL di Frosinone ha diffuso la lettera di Galassi sottolineando come parole di stima e riconoscimento rappresentino uno stimolo prezioso per tutti i professionisti impegnati quotidianamente nell’assistenza ai pazienti. “La sua testimonianza – spiegano dall’Azienda – conferma l’impegno costante del reparto nel garantire competenza, ascolto e qualità delle cure”.

Un ringraziamento che si estende a tutto il personale sanitario e ai servizi di supporto – dalla ristorazione alla pulizia – spesso poco visibili ma fondamentali nel garantire un ambiente sicuro, accogliente e dignitoso.

La lettera

“Illustre Direttore e Illustre Direttrice,
sono Vincenzo Galassi e ci siamo conosciuti il 29 novembre scorso in occasione dell’interessante convegno “Mai da sole”, al quale ho avuto l’onore di partecipare come relatore.

Qualche giorno dopo, sono stato ricoverato nel reparto di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale Spaziani di Frosinone e qui ho potuto apprezzare, oltre all’indiscussa e nota bravura del primario, Dott. Andrea Marzetti, anche la competenza, la gentilezza, l’educazione e l’attenzione per il paziente di tutto il personale medico e paramedico. Parimenti apprezzabili sono stati i servizi di ristorazione e di igienizzazione/pulizia degli ambienti.

Desidero, perciò, complimentarmi per l’organizzazione e l’efficienza e ringraziare di cuore il personale tutto del reparto, che mi legge in copia conoscenza.

Con gratitudine”

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sora – Ladri incappucciati terrorizzano la città, i residenti: “Abbiamo sentito degli spari”

Sora - Allarme ladri sul territorio: la gente è disperata ed esasperata. Sul posto i Carabinieri, si sono sentiti riecheggiare diversi spari

Francesco Latini, disposta l’autopsia: al vaglio le ultime ore di vita del 15enne morto in bicicletta

La Procura ha deciso per l’esame autoptico: inizialmente prevista solo la ricognizione. Investigatori al lavoro per ricostruire ogni istante

Camion si ribalta e finisce in un canale: momenti di terrore in strada

L'incidente è avvenuto sulla strada statale che congiunge con via La Torre, nel territorio di Morolo: carabinieri sul posto

Piedimonte San Germano – Rapina a suon di pugni in un’attività commerciale: donna arrestata dai carabinieri

La responsabile del colpo fermata dopo l’allarme lanciato dai passanti, il giudice dispone gli arresti domiciliari

Auto incendiata, danni anche nelle proprietà di un imprenditore: il fratello finisce nei guai

Eseguita dai Carabinieri di Piedimonte S. Germano la misura di sicurezza della libertà vigilata per l'uomo ritenuto il responsabile

Raid di materiale informatico nella scuola di Strangolagalli, rubati pc e tablet: caccia alla banda

Svaligiato il plesso nel fine settimana. Indagini dei carabinieri. Un altro episodio a Colli di Monte San Giovanni Campano
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -