Ricoverato allo Spaziani, l’avvocato Galassi ringrazia il reparto di otorinolaringoiatria: “Competenza e umanità”

La lettera del Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Frosinone: “Professionisti straordinari, organizzazione impeccabile”

Un ringraziamento che diventa testimonianza e, soprattutto, un racconto di fiducia verso la sanità pubblica. È quello dell’avvocato Vincenzo Galassi, Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Frosinone, che ha voluto rendere pubblica la sua esperienza nel reparto di Otorinolaringoiatria dell’ospedale Spaziani. Una testimonianza che restituisce il volto più autentico del lavoro degli operatori sanitari: professionalità, attenzione e umanità messe al servizio di chi attraversa un momento di fragilità.

La ASL di Frosinone ha diffuso la lettera di Galassi sottolineando come parole di stima e riconoscimento rappresentino uno stimolo prezioso per tutti i professionisti impegnati quotidianamente nell’assistenza ai pazienti. “La sua testimonianza – spiegano dall’Azienda – conferma l’impegno costante del reparto nel garantire competenza, ascolto e qualità delle cure”.

Un ringraziamento che si estende a tutto il personale sanitario e ai servizi di supporto – dalla ristorazione alla pulizia – spesso poco visibili ma fondamentali nel garantire un ambiente sicuro, accogliente e dignitoso.

La lettera

“Illustre Direttore e Illustre Direttrice,
sono Vincenzo Galassi e ci siamo conosciuti il 29 novembre scorso in occasione dell’interessante convegno “Mai da sole”, al quale ho avuto l’onore di partecipare come relatore.

Qualche giorno dopo, sono stato ricoverato nel reparto di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale Spaziani di Frosinone e qui ho potuto apprezzare, oltre all’indiscussa e nota bravura del primario, Dott. Andrea Marzetti, anche la competenza, la gentilezza, l’educazione e l’attenzione per il paziente di tutto il personale medico e paramedico. Parimenti apprezzabili sono stati i servizi di ristorazione e di igienizzazione/pulizia degli ambienti.

Desidero, perciò, complimentarmi per l’organizzazione e l’efficienza e ringraziare di cuore il personale tutto del reparto, che mi legge in copia conoscenza.

Con gratitudine”

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Migliaia di lettere mai recapitate, la scoperta a Frosinone: la polizia sequestra tutta la corrispondenza

Avviate immediate indagini per ricostruire la dinamica dei fatti e individuare il responsabile di quanto accaduto

Omicidio Mauro Iavarone, 27 anni dopo parla mamma Rosa: la storia che non dev’essere dimenticata

Piedimonte - Tra lutto, memoria e ricostruzioni distorte, la madre del bambino ucciso osserva una violenza giovanile sempre più feroce

Sora – Terzo incidente in meno di una settimana all’incrocio dei semafori spenti: interventi non più rinviabili

Semafori spenti sul Lungoliri Simoncelli: tre incidenti in pochi giorni e disagi. Cittadini esasperati: “Serve un intervento immediato”

Frosinone, depavimentazione e riqualificazione al “curvone”: Legambiente regala il progetto

Il presidente del Circolo Il Cigno, Ceccarelli, ha presentato l'intervento che punta anche a valorizzare l'area del monumento di Mastroianni

Auto si ribalta sulla Provinciale: la donna alla guida era appena uscita di casa

Arpino - La donna alla guida ha perso il controllo del veicolo e, dopo una brusca sterzata, l'auto si è ribaltata bordo carreggiata

Usa i documenti di un’altra persona per attivare un contratto di energia elettrica: 38enne indagato

L’uomo avrebbe sfruttato le generalità di una donna per intestarsi una fornitura elettrica relativa a un’abitazione di Veroli
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -