Roberto Vannacci a Frosinone e Isola del Liri, confronto aperto con l’eurodeputato

A Frosinone il Generale sarà presente, il 5 febbraio, dalle 15.00, presso l’Hotel Astor. Dalle ore 17.00 è atteso ad Isola del Liri

Il Generale Roberto Vannacci in visita in Ciociaria. Si tratta di una serie di eventi speciali, organizzati dal Coordinamento Provinciale di Frosinone dell’Associazione Culturale “Noi con Vannacci”, che vedranno protagonista l’Europarlamentare a confronto sia con i giornalisti e i rappresentanti del settore delle comunicazioni sia con i cittadini.

Occasioni per riflettere e condividere idee, occasioni di confronto sul contenuto di queste stesse idee con il fine di far conoscere, per viva voce del protagonista e dei componenti delle associazioni che ne condividono il pensiero “sociale” oltre che “politico”, i contenuti che ci sono nei concetti espressi nelle pubblicazioni oltre che nell’attività pubblica del Generale e che caratterizzano fortemente la direzione nella quale egli si muove, la direzione verso la quale guardano le idee che egli promuove.

Così la Dott.ssa Valeria Tatangelo, Coordinatore Provinciale dell’Associazione, ha presentato gli incontri che avverranno mercoledì 5 febbraio 2025 nel primo pomeriggio. In particolare, a Frosinone il Generale incontrerà i giornalisti in una conferenza stampa che si terrà a partire dalle ore 15.00 presso le sale dell’Hotel Astor. Successivamente, dalle ore 17.00, il Generale Vannacci è atteso ad Isola del Liri dove, nel prestigioso “Salone delle Rondinelle” del Castello Boncompagni Viscogliosi si intratterrà in un faccia a faccia con i presenti.

Per consentire di organizzare al meglio entrambi gli eventi previsti in provincia sono stati individuati un numero di telefono, il 351-6818965, attivo dal 22.01.2025, ed un indirizzo e-mail, noiconvannaccifr@gmail.com, a cui potersi rivolgere per avere informazioni e per chiedere il proprio accreditamento per la partecipazione. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ceccano – “La Pro Loco cancellata dal Runts”, sul caso interviene il dirigente di FdI Bronzi

Pasquale Bronzi: "Era ed è sotto gli occhi di tutti che la Pro Loco di Ceccano si sia posta come soggetto politico attivo"

Congresso Pd, Maggiani (Cuperlo): “Non abbandoniamoci alle coalizioni civiche dimenticando l’identità”

L'allarme: “Rischiamo di abbandonare la provincia a speculazioni affaristiche. Va difesa un'economia rispettosa dei territori”

“Ciao, Sindaco”: Di Stefano a Terelle, Belmonte Castello, Atina e Villa Latina. I temi al centro del confronto

Il tour del presidente della Provincia proseguirà nelle prossime settimane con nuove tappe in Ciociaria. Viabilità al primo posto

Ferentino – Rotatoria di Pontegrande: “Da biglietto da visita ad abbandono”, la stoccata della minoranza

Alfonso Musa, Giancarlo Lanzi, Fabio Magliocchetti e Antonio Pompeo contro le scelte dell'amministrazione: "Zero visione"

IA e agricoltura. Aldo Mattia: “L’intelligenza artificiale non deve sostituire l’uomo”

Alla Camera, il deputato di Fratelli d’Italia Aldo Mattia ha tracciato una linea chiara tra innovazione e salvaguardia del lavoro agricolo

Congressi Pd, a Frosinone è già vigilia del voto: aggregare subito i progressisti. Cassino tra veleni e Stellantis

Ieri le assemblee del Capoluogo e della Città Martire nella serie dei congressi di circolo in provincia che si concluderanno il 1° febbraio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -