Rocco Simonelli aderisce a Forza Italia, Quadrini: “I suoi valori riflettono pienamente quelli del partito”

Il Presidente del Gruppo Provinciale di Forza Italia, Gianluca Quadrini, esprime grande soddisfazione nell’annunciare l’adesione dell’Assessore Comunale di San Giorgio a Liri, Rocco Simonelli, che si unisce dopo il collega Achille Longo, alle file del partito. “L’Assessore Simonelli, – dichiara Quadrini- si distingue per il suo impegno e la sua integrità, valori che riflettono pienamente quelli di Forza Italia”.

“È con grande entusiasmo che accogliamo il suo ingresso nel nostro partito. La sua decisione di unirsi a Forza Italia è un segno chiaro del riconoscimento dei nostri principi fondamentali e del nostro impegno per il bene comune. L’Assessore Simonelli porta con sé un bagaglio di competenze e un profondo senso di responsabilità che arricchiranno ulteriormente il nostro gruppo”.

Il Presidente Quadrini ha voluto sottolineare il potenziale di crescita del partito, grazie all’impegno costante del coordinatore Regionale, il sen. Claudio Fazzone che insieme alla coordinatrice provinciale Rossella Chiusaroli, sono riusciti ad affermarsi sul territorio: “Guardiamo al futuro con fiducia e determinazione. Il nostro coordinatore regionale, Il sen. Fazzone sta svolgendo un lavoro encomiabile sul territorio non solo del Frusinate ma anche di tutta Italia come coordinatore dei coordinatori Nazionali e grazie anche alla collaborazione e alla presenza costante della coordinatrice provinciale, Rossella Chiusaroli, reduce dalla grandissima affermazione alle Europee con le sue 24.000 preferenze, seconda nel collegio centrale europeo. Grazie a figure come le loro, Forza Italia continua a crescere e grazie anche all’impegno di ognuno di noi rafforzando la nostra missione di servire al meglio i cittadini e promuovere i valori della libertà, della giustizia sociale e dell’unità nazionale”.

Quadrini conclude con un ringraziamento personale all’Assessore di San Giorgio a Liri, Rocco Simonelli: “Rivolgo a nome di tutto il Gruppo Provinciale di Forza Italia un sentito ringraziamento all’Assessore Simonelli, per aver scelto di condividere il suo percorso politico con noi. Siamo certi che insieme realizzeremo grandi cose per il nostro paese”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Il Cammino di San Filippo Neri nella Rete dei Cammini, Palazzo: “120 km di spiritualità e valorizzazione dei territori”

Il Cammino rievoca il percorso spirituale compiuto da San Filippo Neri nel 1532, da Cassino fino alla Montagna Spaccata di Gaeta

Imprese, Biazzo: “Il Lazio corre più dell’Italia”. Il Presidente di Unindustria traccia la rotta

Il Presidente di Unindustria, Giuseppe Biazzo, ha delineato le priorità strategiche delle imprese e del territorio

Scuola da trasformare in caserma dei carabinieri, Isola del Liri Futura attacca: “Scelta che preoccupa famiglie e città”

L’intervento della consigliera Rosella Puzzuoli in Consiglio comunale: dubbi su sicurezza, viabilità e priorità di spesa del Comune

Comune di Frosinone, verso l’ok a Dup e bilancio anche da FdI. Tari: Martino e Cirillo vanno all’attacco

Il riassetto della giunta Mastrangeli slitta ancora. Intanto i consiglieri di Futura e FI contro l'amministrazione per le tariffe della Tari

Sora – Illuminazione pubblica, nuovo progetto targato Enel: in città anche nuove telecamere e semafori

Nel progetto viene finalmente citato l'ammodernamento dei semafori di via Costantinopoli e dell'incrocio di Piazza Riccardo Gulia

Supino – L’assessore Bompiani si dimette: decisione irrevocabile. E lui spiega il perché

Alla base della scelta, il venir meno del rapporto fiduciario e delle condizioni politiche e istituzionali necessarie
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -