Ruspandini candidato a Casalvieri, Maura: “Una grande opportunità per tutti i piccoli borghi”

"Si tratta di una scelta dettata dal modo in cui interpretiamo la politica: passione, militanza, amore per la nostra provincia", spiega Maura

La candidatura di Massimo Ruspandini a Casalvieri, nella lista civica che sosterrà il candidato Sindaco Mario Borza, scelta che ha meravigliato molti, non ha meravigliato me che conosco Massimo e faccio politica con lui da 30 anni. Semplicemente – ha evidenziato Daniele Maura, vice capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale – si tratta di una scelta dettata dal modo in cui lui, noi, interpretiamo la politica: passione, militanza, amore per la nostra provincia, vivere l’esempio per essere da esempio.

La battaglia sui piccoli comuni, soprattutto delle zone interne, è stato da sempre un cavallo di battaglia di Massimo e viverla da consigliere comunale di un comune come Casalvieri riuscirà a far comprendere meglio le esigenze, i problemi, farli propri e poterli riportare sul tavolo nazionale. Una bella sfida, quella al fianco del candidato sindaco Mario Borza, non solo per Massimo ma per tutti noi che dobbiamo sentirla come nostra e sicuramente un’opportunità per Casalvieri in primis e per tutta la splendida Val di Comino e per tutti i piccoli borghi della nostra Ciociaria“.

Il commento di Borza

“Dare più forza alla Valcomino attraverso il potenziamento di Fratelli d’Italia”. Mario Borza, candidato sindaco di Casalvieri e responsabile della Val di Comino per il partito della Meloni, chiama a raccolta tutti i simpatizzanti residenti nei comuni della Valle per rafforzare il partito attraverso l’adesione al tesseramento in corso in questi giorni. E, tramite esso – sottolinea – per dare maggiore forza alle tante istanze del territorio.

“La Valcomino – ha evidenziato Borza – ha bisogno della realizzazione di progetti per il proprio sviluppo economico e sociale, progetti che possono avere nei rappresentanti di Fratelli d’Italia, ad iniziare dal sottoscritto, un sicuro punto di riferimento e un sostegno certo.

Per questo motivo invito tutti a contattare i referenti del proprio comune oppure a recarsi presso la sede di Casalvieri (email: fdivalledicomino@gmail.com; info: 3450578284) per partecipare al tesseramento che scade il 28 settembre”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Castro dei Volsci – Claudio Palombi è il nuovo commissario: la nomina decisa da Chiusaroli

"Sono onorato di questo incarico e ringrazio Rossella Chiusaroli, nonché il Senatore Claudio Fazzone per la fiducia accordatami"

Elezioni europee, Arduini analizza il risultato ottenuto da FdI a Torrice: “Siamo soddisfatti”

"A Torrice FdI segna il netto e consistente distacco dalla Lega del 13%, partito sostenuto dall'attuale amministrazione comunale"

Eccellenza – ‘Premio Benemerenze LND’ al Presidente dell’Anagni Simone Pace

Un importante riconoscimento per il numero uno biancorosso per il lavoro di valorizzazione svolto attraverso la società

Pofi – Il Comune approva il Rendiconto 2023, miglioramenti nella gestione finanziaria

Il sindaco Mattoccia: "Raggiunto risultato importante, abbiamo abbattuto il disavanzo di quasi 400.000,00 euro"

Comune di Cassino, Salera fa il “francescano” anche se Buongiovanni è il vero “mistico”

Proclamati gli eletti in Consiglio comunale, il sindaco Salera ha avviato le consultazioni per formare la giunta. I rebus del centrodestra

Centrodestra, Rocca s’inventa 4 sottosegretari. A Frosinone Mastrangeli avvia le consultazioni

Iniziata la resa dei conti regionale nella coalizione che sostiene il governatore mentre nel capoluogo il primo cittadino lavora al rimpasto
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -