San Giorgio a Liri – Scontro in Comune, Di Cicco: “Lavori solo in vista della campagna elettorale”

Luigi Di Cicco attacca l'Amministrazione comunale: "Tre anni per sistemare appena tre metri di marciapiede"

San Giorgio a Liri – “Ben 3 anni fa con una richiesta protocollata in Comune avevamo chiesto al Sindaco Lavalle ed alla sua amministrazione di provvedere al ripristino urgente del tratto di marciapiede adiacente la Banca Popolare del Cassinate a San Giorgio a Liri che risultava totalmente triturato e altamente pericoloso per i cittadini che ogni giorno percorrono il tratto in questione. Purtroppo non abbiamo avuto nessuna risposta alla nostra richiesta e nessun intervento per ben 3 anni fino ad oggi, quando a pochi mesi dalle prossime Elezioni Comunali, finalmente sono partiti i lavori di ripristino del marciapiede triturato”. – Lo dichiara in una nota il Presidente del Consiglio Comunale di San Giorgio a Liri Luigi Di Cicco.

“Siamo chiaramente soddisfatti che la nostra richiesta di intervento sia stata finalmente accolta ma siamo allo stesso tempo siamo stupiti dal fatto che siano dovuti passare ben 3 anni per sistemare 3 metri di marciapiede e, soprattutto, siamo indignati dal fatto inconfutabile ed evidente che questa amministrazione si stia iniziando a far vedere dopo 4 anni di assenza e di totali disservizi per i cittadini del nostro paese proprio a ridosso delle prossime elezioni Comunali. – Prosegue Di Cicco – I servizi al cittadino sono una cosa sacrosanta e sono l’obbiettivo principale di ogni buona amministrazione visto che gli stessi vengono erogati con le tasse che ogni giorno, ogni mese, ogni anno i cittadini pagano al Comune proprio per avere i servizi necessari per l’intera comunità”.

“Una buona amministrazione ha il dovere e l’obbligo di lavorare per tutti i 5 anni di mandato elettorale e non soltanto negli ultimi mesi che ci separano dalla prossima campagna elettorale, questo noi lo sappiamo bene, i cittadini lo sanno bene. Noi non saremo come loro, noi saremo un’altra cosa”. – Conclude il Presidente del Consiglio Comunale.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Carceri, dalla Regione 50.000 euro per progetti di supporto previdenziale e socio-assistenziale ai detenuti

Regimenti: "Un nuovo bando che rappresenta un ulteriore sostegno ai detenuti nel percorso di reinserimento sociale"

“Non è un film, è realtà”: cinema e solidarietà per sostenere le donne vittime di violenza. L’iniziativa della Battisti

Successo per l’iniziativa di beneficenza organizzata dalla consigliera regionale Sara Battisti. Ha partecipato l’attrice Barbara Ronchi

San Vittore del Lazio – Il sindaco Nadia Bucci passa a Forza Italia: i commenti di Chiusaroli e Fazzone

Bucci: "Ho deciso di aderire a Forza Italia perché è un partito moderato e liberale, senza estremismi e con un grande senso pratico"

Congresso Pd, Grossi: “Guardiamo fuori dal partito e recuperiamo un percorso comune a Frosinone”

La figura di riferimento dell'area Schlein in provincia chiede che il partito torni presto attivo sui territori e aggreghi un'ampia coalizione

Ad Arce il consiglio comunale si chiude in mezz’ora: l’opposizione abbandona l’aula

L’Amministrazione Germani avanza sul progetto di riqualificazione del belvedere e approva nuovi regolamenti

Tavola rotonda ad Alatri: Ciacciarelli annuncia importanti interventi per le infrastrutture del basso Lazio

Nuove opere e potenziamenti stradali e ferroviari cambieranno il volto del territorio ciociaro grazie a programmazione e investimenti mirati
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -