Sassuolo-Frosinone, biglietti in vendita da oggi: tutte le info per i nuovi ticket e per i rimborsi

Serie B - I biglietti acquistati per la gara, inizialmente in programma lunedì 21 aprile, saranno validi anche per il recupero del 13 maggio

In merito alla gara Sassuolo-Frosinone, recupero della 34^ giornata di Serie BKT, in programma martedì 13 maggio alle ore 20.30 presso il Mapei Stadium, la nuova prevendita dei biglietti partirà martedì 6 maggio dalle ore 16.

I biglietti acquistati per la partita, inizialmente in programma lunedì 21 aprile, saranno validi anche per il recupero del 13 maggio, a esclusione dei biglietti omaggio, gli accrediti stampa, i biglietti di servizio e gli accrediti per i diversamente abili (tutti richiedibili secondo le consuete modalità). Coloro che hanno acquistato il biglietto e vogliano chiedere il rimborso(al netto del diritto di prevendita e delle commissioni), potranno farne richiesta dalle ore 16 di martedì 6 maggio secondo le modalità di seguito illustrate.

MODALITÀ DI RIMBORSO

Dalle ore 16 di martedì 6 maggio sarà possibile chiedere il rimborso dei tagliandi emessi per la partita, inizialmente in programma lunedì 21 aprile, attraverso le seguenti modalità:

  • per chi ha acquistato online o presso i punti vendita Vivaticket tramite la piattaforma shop.vivaticket.com/ita/rimborsi
  • per chi ha acquistato presso il Sassuolo Official Storesarà necessario inviare una email ad abbonati@sassuolocalcio.it allegando documento d’identità e copia dei biglietti acquistati

Il rimborso è da richiedere entro le ore 13 del 13 maggio, richieste ricevute oltre tale orario si riterranno nulle.

Si ricorda infine che il rimborso è relativo al solo prezzo del tagliando e non include diritti di prevendita e commissioni di servizio.

PREZZI

Tribuna Nord (Settore Ospiti)
Il costo è di € 10,00 + costo di prevendita

Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti.
Per accedere al Mapei Stadium sarà necessario essere in possesso del biglietto e di un documento di riconoscimento in corso di validità, non si necessita di tessera del tifoso.

Con riferimento, inoltre, a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), Vi comunichiamo gli indirizzi dove i Vs. tifosi potranno far pervenire le richieste entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni.

MAIL: segreteria@sassuolocalcio.it

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Lega B – Il calcio moderno incontra le glorie del passato: torna “Inviato AIC sul campo”

Il progetto, frutto della collaborazione tra LNPB e AIC, coinvolgerà bandiere del passato presenti negli stadi

Frosinone, ora è ufficiale: Antonio Fiori arriva in giallazzurro

Fiori, esterno sinistro classe 2003, nonostante la giovane età ha già maturato un primo bagaglio di esperienza tra i professionisti

Frosinone-Reggiana, Gelli: “Abbiamo saputo leggere il momento”

Il centrocampista del Frosinone dopo il match con la Reggiana: “Sto tornando in forma, mi metto a disposizione della squadra”

Frosinone-Reggiana, Alvini: “Vittoria fondamentale. Ora silenzio e lavoro”

Il tecnico giallazzurro dopo il successo allo Stirpe: “Forse il più importante della stagione. Centrato il secondo obiettivo“

Frosinone-Reggiana 1-0, resistere e colpire: una fiammata di Kvernadze fa esplodere lo Stirpe

Serie B - I giallazzurri soffrono a lungo, ma stringono i denti e portano a casa tre punti pesantissimi contro i granata

Frosinone, Biraschi e Raychev ai saluti: si ferma Barcella

Aggiornamenti che delineano una giornata intensa in casa Frosinone, tra scelte di mercato e attenzione alle condizioni fisiche della rosa
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -