Ha smaltito illecitamente il materiale di scarto di alcuni lavori di edilizia svolti in un appartamento di Cervaro. La ‘furbata’ di un operaio edile di Cassino è stata però scoperta dalla Polizia Locale di Sant’Elia e dai Carabinieri Forestali di Vallerotonda che avevano notato un post di denuncia pubblicato sui social da alcuni cittadini che lamentavano l’ennesimo atto di scempio in una zona verdeggiate del paese, lungo il fiume Rapido.
Lo stesso post, però, è stato notato dalla donna che aveva commissionato i lavori al manovale. Ha capito che lo smaltimento paventato dall’operaio dietro compenso era in realtà illegale. Per questo ha contattato l’uomo e gli ha intimato di tornare sul posto e rimuovere tutto.
Detto e fatto peccato che lo stesso ha trovato oltre che i rifiuti scaricati anche la Polizia Locale di Sant’Elia ed i colleghi carabinieri forestali. Inevitabile la denuncia per abbandono illecito di rifiuti. L’area è stata sottoposta a sequestro e nelle prossime settimane verrà nuovamente bonificata.