Home Politica Scenari futuri legati alla pandemia, D’Amato parla al Pd

Scenari futuri legati alla pandemia, D’Amato parla al Pd

"Dobbiamo guardare al domani, mettendo in campo un'attenta gestione dei fondi del PNRR per rinforzare il sistema sanitario della Regione"

- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Grazie agli amici e ai compagni del circolo PD di Pietralata per avermi invitato a parlare degli scenari futuri legati alla pandemia e al rilancio della Sanità di prossimità“. -Lo scrive l’assessore alla sanità del Lazio Alessio D’Amato.

“E’ stato un piacere confrontarmi sulla nuova casa di comunità di Pietralata con le democratiche ed i democratici iscritti al circolo, con i cittadini, con Massimo Umberti, Enzo Foschi, Vice segretario del PD Lazio e Federica Desideri, Assessora all’Ambiente del IV Municipio, che ringrazio. Sono stati due anni che hanno messo a dura prova il nostro sistema sanitario, ma grazie alla grande professionalità, efficienza e spirito di abnegazione di tutte le operatrici ed operatori, la Regione Lazio – prosegue D’Amato – ha potuto distinguersi nella gestione della pandemia da Covid-19, arrivando ad essere considerata a livello nazionale ed internazionale un vero e proprio “modello” da seguire.

Ma non è finita qui: abbiamo molte altre sfide davanti a noi, nel breve e nel lungo termine. Oggi, stiamo fronteggiando l’accoglienza e l’assistenza dei rifugiati ucraini costretti a scappare dalla guerra e, al contempo, dobbiamo guardare al nostro domani, mettendo in campo un’attenta gestione dei fondi del PNRR per rinforzare il sistema sanitario di tutta la Regione. I prossimi mesi saranno molto intensi, ma sono certo che uniti ce la faremo!”.

- Pubblicità -
Exit mobile version