“Se ami qualcuno portalo a Fumone”, torna il concorso per San Valentino nell’angolo degli innamorati

La foto che, alle ore 24:00 del 22 febbraio, avrà ottenuto il maggior numero di “like” si aggiudicherà il premio finale

È stato acceso domenica 8 febbraio, l’“Angolo degli innamorati” nel centro storico di Fumone, dando ufficialmente il via all’edizione 2026 di San Valentino a Fumone e al concorso social “Se ami qualcuno portalo a Fumone”, promosso dal Comune di Fumone.

L’accensione è stata accompagnata da un video pubblicato sulla pagina Facebook del sindaco Matteo Campoli, nel quale sono state illustrate le regole del concorso che accompagnerà cittadini e visitatori fino al 22 febbraio.

Sarà possibile scattare una foto presso l’“Angolo degli innamorati”, caricarla su Facebook e taggare il sindaco Matteo Campoli. La foto che, alle ore 24:00 del 22 febbraio, avrà ottenuto il maggior numero di “like” si aggiudicherà il premio finale: una notte nel centro storico di Fumone, presso l’unico Centro Spa, in una camera con vasca idromassaggio e Bagno Turco.

La proclamazione dei vincitori è in programma lunedì 23 febbraio. I vincitori potranno usufruire della suite dal lunedì al venerdì, secondo le modalità previste dal regolamento.

“Con San Valentino – dichiara il sindaco di Fumone Matteo Campoli – vogliamo continuare a valorizzare il nostro centro storico e l’identità romantica del borgo, offrendo un’occasione semplice ma significativa per vivere Fumone in modo autentico. L’“Angolo degli innamorati” e il concorso “Se ami qualcuno portalo a Fumone” sono un invito a fermarsi, a condividere un momento e a scoprire il nostro paese anche attraverso l’amore e le emozioni. È un’iniziativa che unisce promozione turistica, partecipazione e senso di comunità”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Borsa della spesa, cosa conviene mettere nel carrello per costi e qualità

Prezzi stabili e buone occasioni: agrumi, cavoli e pesce azzurro guidano la spesa conveniente di questo febbraio

Frosinone – Giornata internazionale dell’epilessia: palazzo Munari si illumina di viola

Il sindaco Mastrangeli: "Sensibilizzare significa abbattere barriere culturali e sociali". La Turriziani: "Segnale di vicinanza"

“Il Salotto della Luce”, alla scoperta dell’innovazione beauty nel centro estetico Nadine

Un ciclo d'incontri per “fare luce” su Sistema Pelle, ambiente cellulare e Acqua Bio Tecnologica. Focus sul concept di Casa Natì

Borghi da Vivere, a Castrocielo una giornata dedicata alle Terre di Aquinum

Al Monacato di Villa Eucheria confronto partecipato tra istituzioni, studiosi e operatori per la valorizzazione dei territori

Centenario dell’Automobile Club Frosinone, domani al via le celebrazioni: arriva La Russa

Appuntamento alle 18.00 presso la Cassa Edile di Frosinone. Ospite il Presidente dell’Automobile Club d’Italia Antonino Geronimo La Russa

Forbes premia Francesco Pessa: il volto dietro la comunicazione del Gruppo Ini è tra i 100 professionisti top

Head of Marketing & Communication del Gruppo INI, è tra i direttori marketing e comunicazione più influenti d'Italia nell’era dell’IA
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -