Home Sport Serie D – Colpo a centrocampo per il Sora: arriva Enrico Maria...

Serie D – Colpo a centrocampo per il Sora: arriva Enrico Maria Giannone

Giocatore duttile e completo, Giannone è in grado di ricoprire con efficacia tutti i ruoli del centrocampo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Serie D – L’A.S.D. Sora Calcio 1907 annuncia con entusiasmo di aver raggiunto un accordo preliminare con Enrico Maria Giannone, centrocampista centrale classe 2004. Il giovane talento siciliano, reduce da due stagioni da protagonista nel girone I di Serie D con la maglia del Licata, si prepara a vestire il bianconero nella stagione 2025/2026.

Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Catania, Giannone ha percorso tutta la trafila dalle categorie Under 15 Nazionale fino alla Primavera, dove ha indossato anche la fascia di capitano. Dopo l’esperienza nel vivaio etneo, ha compiuto il salto tra i “grandi” debuttando in Serie D con il Derthona, per poi affermarsi a Licata nelle ultime due annate.

Giocatore duttile e completo, Giannone è in grado di ricoprire con efficacia tutti i ruoli del centrocampo, distinguendosi per visione di gioco, intensità e spiccate doti di inserimento offensivo.

Il centrocampista ha sottoscritto un accordo preliminare con il club bianconero e sarà a disposizione dell’allenatore Massimiliano Schettino per l’inizio della nuova stagione. Un innesto giovane ma già esperto, che rappresenta una pedina importante nello scacchiere del nuovo Sora.

- Pubblicità -
Exit mobile version