Serie D – L’A.S.D. Sora 1907 ha comunicato di aver sollevato dall’incarico di Allenatore Responsabile della Prima Squadra Massimiliano Schettino. Il tecnico, che aveva assunto l’incarico recentemente, viene ringraziato per il lavoro svolto e gli vengono augurati i migliori successi per il futuro.
Schettino, classe 1974, aveva iniziato la sua avventura al Sora dopo aver allenato il Gozzano e lo Scalea. La decisione di esonerarlo arriva dopo un periodo di risultati non soddisfacenti per la squadra bianconera, attualmente al 14° posto nel girone F di Serie D con 5 punti.
Nelle prossime ore verrà reso noto il nome del nuovo allenatore del Sora, che guiderà la squadra nella sua prossima sfida contro l’Inter SM Sammaurese. La squadra dovrà reagire per risalire la classifica e allontanarsi dalla zona playout.
*Aggiornamento delle 16.40: Alle ore 17.30 presso la Sala Stampa dello stadio “C. Tomei” si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo mister del Sora Calcio Domenico Giacomarro.
