Serie D – Sora ko in casa dell’Ostiamare: 3-1, bianconeri in zona playout

Serie D - Netta sconfitta per gli uomini di mister Schettino nella sesta giornata del girone F: Sora fermo a 5 punti

Serie D – Netta sconfitta per il Sora, che nella sesta giornata del girone F perde 3-1 in casa della capolista Ostiamare, a punteggio pieno a quota 18. Mister Schettino deve fare a meno degli infortunati Filì, Speranza, Casciano e Trotta e schiera la squadra con un inedito 3-4-3 con Laukzemis in porta, Ferrari, Orazzo e Bassini in difesa, Mellini, Lauria, Pecchia e Flaminio a centrocampo, Vono, Curatolo e Rao in attacco.

La gara si sblocca dopo soli 6′ con l’Ostiamare che va in vantaggio con Vagnoni, lesto a risolvere in rete una mischia in area sorana susseguente ad un calcio d’angolo. Il Sora cerca di reagire e al 16′ Pecchia ci prova con un tiro debole, parato senza problemi dal portiere di casa Vertua. Al 34′ una punizione di Vono crea scompiglio davanti alla porta ostiense, ma Vertua interviene bloccando il pallone. Al 43′ Curatolo ha una palla buona, ma la calcia a lato.

Ad inizio ripresa triplo cambio nel Sora, con De Serpis (esordio in maglia bianconera per l’attaccante classe 2006), Stampete e Ippoliti che entrano al posto di Mellini, Curatolo e Rao. L’Ostiamare sorprende nuovamente in avvio i bianconeri e al 2′ raddoppia con Vianni, che insacca l’assist di Gueye. Il Sora accusa il colpo e al 9′ i lidensi fanno tris con Badje. Al 14′, però, i bianconeri accorciano le distanze con Vono, che infila la porta di casa con un gran tiro a giro. La partita, però, non si riapre, con l’Ostiamare che vola a quota 18 a punteggio pieno, mentre il Sora resta fermo a 5 punti, in piena zona playout.

Il tabellino

OSTIAMARE-SORA 3-1

OSTIAMARE: Vertua, Orfano, Piroli, Giordani, Buono (31’st Pontillo), Vianni (44’st Menichelli), Gueye (12’st Lazzeri), Badje (29’st Baldassi), Felici (20’st Marrali), Greco, Vagnoni. A disp.: Cuccagna, Cinque, Spinosa, Tesauro. All. D’Antoni.

SORA: Laukzemis, Orazzo, Curatolo (1’st Stampete), Rao (1’st Ippoliti), Flaminio (32’st Dini), Vono, Ferrari, Pecchia, Mellini (1’st De Serpis), Bassini, Lauria (36’st Bolo). A disp: Mutavcic, Stano, Migliazza, Marrale. All. Schettino.

ARBITRO: Lupo di Venosa.

MARCATORI: 6’pt Vagnoni (O), 2’st Vianni (O), 9’st Badje(O), 14’st Vono (S).

NOTE: ammoniti Buono (O), Greco (O), Orfano (O), Badje(O), Menichelli (O), Flaminio (S), De Serpis (S), Ferrari (S).

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Eccellenza – Pari stretto per il Ferentino: 1-1 con il Colleferro. Madonna: “Siamo stati sfortunati”

Un pareggio che lascia amaro in bocca, ma anche la consapevolezza di una squadra in crescita, viva e competitiva

Prima Categoria – L’Isola Liri piega 2-0 la Sanvittorese: Cirelli e Fraggiotta fanno sognare i biancorossi

Un successo maturato soprattutto grazie a un avvio fulminante di secondo tempo nella gara valida per la 14ª giornata

Serie D – Sora ‘ribaltato’ dal Chieti, mister Scorsini analizza: “Non abbiamo saputo gestirla”

La diciannovesima giornata del girone F ha visto il Sora buttare alle ortiche tre punti in maniera clamorosa allo stadio Angelini

Serie D – Cassino ko casalingo: Flaminia Civita Castellana vince 3-0 e allunga la crisi dei locali

La squadra di mister Davide Mancone non ha trovato la giusta concentrazione e ha pagato caro l'atteggiamento sbagliato

Arpino in moto: orgoglio per i piloti Abbate e Pirolli, protagonisti assoluti del CIVS

Roberto Abbate e Giovanni Pirolli orgoglio ciociaro: i due motociclisti si distinguono al Campionato Italiano Velocità in Salita

Promozione – Alatri rimonta e batte 3-1 Belmonte Castello: la capolista allunga in vetta

I padroni di casa ribaltano lo svantaggio e si impongono davanti a un Chiappitto gremito. Orgoglioso il presidente Uspini
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -