Serie D – Sora, un rinforzo per il centrocampo: arriva Pagni. Domenica il match a Notaresco

Serie D - L'appuntamento è per domenica 2 novembre alle 14.30 presso lo stadio "Vincenzo Savini" di Notaresco

Serie D – L’A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica l’arrivo del centrocampista classe 2006 Andrea Pagni dal Pavia (Serie D Girone B). Muove i primi passi nel Settore Giovanile del Cosenza prima di entrare a far parte di quelli di Lazio e Reggina per poi ritornare in seguito a vestire la maglia della Primavera del Cosenza. Dopo l’inizio di stagione in Lombardia, il ragazzo ha deciso di sposare il progetto bianconero. Pagni è un giocatore moderno, abbina qualità e dinamismo ed è in grado di ricoprire diversi ruoli sia nella zona mediana del campo che in attacco. Il calciatore è aggregato al gruppo di Mister Giacomarro ed è a disposizione per la trasferta di Notaresco.

Domenica il match contro il Notaresco

Memore degli errori della scorsa stagione che ha obbligato la compagine abruzzese ad una rimonta quasi miracolosa nel girone di ritorno, il Notaresco ha avuto una partenza super con 20 punti in classifica dopo 9 gare ed una sola sconfitta stagionale nel derby casalingo con il Chieti. Fuori casa gli uomini di mister Vagnoni sono stati quasi perfetti con 4 vittorie ed 1 pari, mentre in casa il ruolino fin qui è stato di 2 vittorie, 1 pari ed 1 sconfitta. Numeri che attestano la forza e la compattezza della squadra rossoblu. 4-3-3 è il modulo di riferimento in questa prima parte di stagione che prevede l’esperto classe 96 Pierpaolo Boccanera tra i pali, con la linea difensiva composta dal classe 2007 Lorenzo Taddei sulla destra, dalla coppia centrale composta dal roccioso albanese classe 2000 Eneo Pjetri e dall’ex Pro classe 89 Giovanni Formiconi mentre sulla sinistra la spinta del 2002 ex Rimini Gabriele Quacquarelli.

A disposizione il classe 97 Federico Pierantozzo, il giovane scuola Pescara classe 2006 Gianmaria Palazzese ed il classe 2001 Lorenzo Pulsoni. In mezzo al campo le geometrie sono affidate alla qualità ed intelligenza del classe 88 Andrea Arrigoni con ai suoi lati la qualità del 2005 Ettore Di Sabatino e la mezzala mancina classe 2001 Nicolas Zancocchia ma la panchina offre importanti soluzioni alternative quali il classe 2003 ex Chieti Cristian Belli e classe 2000 ex Pro Davide Di Cairano insieme al 2005 Davide Andreassi e 2006 Lorenzo Ciutti. In attacco le scelte dipendono dal recupero del bomber classe 87 Saveriano Infantino in ripresa dal problema al flessore e che potrebbe essere a disposizione almeno per la panchina. Probabile conferma per il classe 2007 Daniele Pistillo sulla destra, la velocità del classe 2003 Alex Forcini sulla corsia opposta con al centro dell’attacco l’ex Giulianova classe 2001 Luca Paudice. Reparto avanzato che ha importanti alternative: il classe 2001 ex Civitanovese Kevin Buonavoglia, il classe 99 Christian Rufini, il classe 2003 Pape Cisse ed il classe 2005 Ibrahima Sall.

L’appuntamento è per domenica 2 novembre alle 14.30 presso lo stadio “Vincenzo Savini” di Notaresco.



- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Eccellenza – L’Anagni vola e piega Terracina 3-0: i biancorossi blindano il primo posto

Una prova matura e concreta per i biancorossi, bravi a controllare i ritmi e ad accelerare nel momento giusto

Eccellenza – Pari stretto per il Ferentino: 1-1 con il Colleferro. Madonna: “Siamo stati sfortunati”

Un pareggio che lascia amaro in bocca, ma anche la consapevolezza di una squadra in crescita, viva e competitiva

Prima Categoria – L’Isola Liri piega 2-0 la Sanvittorese: Cirelli e Fraggiotta fanno sognare i biancorossi

Un successo maturato soprattutto grazie a un avvio fulminante di secondo tempo nella gara valida per la 14ª giornata

Serie D – Sora ‘ribaltato’ dal Chieti, mister Scorsini analizza: “Non abbiamo saputo gestirla”

La diciannovesima giornata del girone F ha visto il Sora buttare alle ortiche tre punti in maniera clamorosa allo stadio Angelini

Serie D – Cassino ko casalingo: Flaminia Civita Castellana vince 3-0 e allunga la crisi dei locali

La squadra di mister Davide Mancone non ha trovato la giusta concentrazione e ha pagato caro l'atteggiamento sbagliato

Arpino in moto: orgoglio per i piloti Abbate e Pirolli, protagonisti assoluti del CIVS

Roberto Abbate e Giovanni Pirolli orgoglio ciociaro: i due motociclisti si distinguono al Campionato Italiano Velocità in Salita
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -