Usa – Shock e orrore nella contea di Lancaster, in Pennsylvania, dove si è registrato un brutale femminicidio con alla base motivazioni assurde. Un uomo dei 49 anni ha ammazzato la fidanzata a coltellate perché non gradiva il suo nuovo taglio di capelli. Lo riportano i media nazionali.
La polizia ha arrestato il 49enne sulla scena del crimine: gli agenti lo hanno scoperto in un’auto parcheggiata di fronte all’abitazione in cui era avvenuto il delitto, con il coltello insanguinato ancora tra le mani. All’interno dell’abitazione gli agenti hanno rinvenuto il corpo senza vita della 50enne. La figlia della vittima ha confermato il terribile accaduto: all’uomo non piaceva il cambio di look della donna, una questione che già in passato aveva portato a discussioni e minacce. Spaventata da ciò che avrebbe potuto farle, la donna ha trascorso la notte a casa della figlia, poi si è recata dal fratello, chiedendo a un’amica di comunicare al 49enne la sua intenzione di cessare la relazione.
Immediata la reazione furiosa dell’uomo. Il 49enne si è presentato a casa del fratello della vittima e lo ha aggredito. Quando la sua ex è arrivata per soccorrere il fratello, l’aggressore si è voltato verso di lei pugnalandola ripetutamente. Ferito anche il fratello di lei, ricoverato in ospedale non sarebbe in pericolo di vita.