Home Cronaca Si è spento Franco Bonavenia, il podista colto da malore durante una...

Si è spento Franco Bonavenia, il podista colto da malore durante una gara non ce l’ha fatta

Isola del Liri - Franco Bonavenia era stato colto da un malore domenica scorsa, elitrasportato a Roma, purtroppo oggi è morto

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Isola del Liri – Una notizia che rattrista tutto il comprensorio, un lutto che genera profonda commozione: Franco Bonavenia si è spento poc’anzi presso il nosocomio capitolino dove era stato ricoverato a seguito di un malore improvviso che aveva colto il podista al termine di una gara a cui lui aveva preso parte, nella giornata di domenica scorsa, a Vallepietra. L’uomo, immediatamente soccorso dagli operatori sanitari che seguivano la competizione, era stato elitrasportato a Roma in considerazione delle sue condizioni immediatamente apparse preoccupanti. Purtroppo Franco non ce l’ha fatta, il suo cuore non ha retto, a nulla sono valse le cure a cui era stato sottoposto.

Franco era una persona parecchio conosciuta nella città delle cascate e nell’intero comprensorio del sorano, un uomo dai radicati valori umani, amante dello sport, stimato da tutti. La sua prematura scomparsa suscita profondo cordoglio, tantissimi i messaggi postati sui social. I funerali del 64enne sono stati fissati per la giornata di domani, sabato 17 maggio, alle ore 15 presso la Chiesa di San Carlo.

- Pubblicità -
Exit mobile version