Si è tenuta ieri a Sora, nel rione San Rocco, la II edizione della “Giornata della Salute”. Gli specialisti dell’Ospedale SS. Trinità hanno effettuato visite mediche gratuite e consulenze per coloro che si erano prenotati nei giorni precedenti. Tanti anche i cittadini che non si erano prenotati ma ai quali sono state comunque garantite le visite. Controlli raddoppiati rispetto alla prima edizione. Gli organizzatori parlano di una stima provvisoria di circa 2000 visite.
La giornata, patrocinata dalla Asl di Frosinone, è stata organizzata dall’associazione “Noi per San Rocco” e ha visto anche la partecipazione di “Iniziativa Donne” che ha raccolto trecce di capelli per realizzare parrucche da donare al reparto di Oncologia del nosocomio sorano.




“La II edizione della “Giornata della Salute” a Sora è stata un successo. – Così l’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato – Bagno di folla alla giornata patrocinata dalla Asl di Frosinone con il nuovo Direttore Generale, Angelo Aliquó e organizzata dall’associazione “Noi per San Rocco”, con la partecipazione del sindaco di Sora, Luca Di Stefano. Ringrazio il Presidente dell’Associazione Dipendenti Ospedalieri (A.D.O.) di Sora, Pietro Marcelli, e tutte le operatrici e gli operatori della Asl e dell’Ospedale di Sora per la splendida riuscita di questa iniziativa”.