Sora – L’incidente si è verificato poc’anzi, qualche minuto prima delle 22:00: una Renault Captur viaggiava su via Lungoliri Simoncelli quando, nell’attraversare l’intersezione con Viale XX Settembre, una microcar che sopraggiungeva lato stazione ferroviaria in direzione del ponte non si è fermata allo stop tagliando letteralmente la strada alla crossover.

L’uomo alla guida della Renault Captur ha cercato di evitare l’impatto con una manovra repentina ma non c’è stato nulla da fare. La microcar, con a bordo due minorenni, si è schiantata contro l’impianto semaforico, non funzionante da mesi ormai.
Immediatamente accorsi gli operatori sanitari del 118: entrambi i giovani nell’abitacolo della microcar, con diverse contusioni, anche al volto, sono stati trasportati presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale SS Trinità di Sora, per gli opportuni accertamenti. Sul posto si sono portati anche i Vigili del Fuoco del distaccamento della cittadina volsca, per agevolare l’uscita dei ragazzi dalla macchinina e le operazioni di soccorso.