Sora – Rimozione ‘Ponte Cristini’, al via i lavori: le limitazioni alla viabilità

Due giorni di lavori e modifiche al traffico tra Lungoliri Cavour e via Michele Ciotola: l’ordinanza comunale

Prenderanno il via nei prossimi giorni i lavori per la rimozione del “Ponte Cristini”, con inevitabili modifiche alla viabilità nel centro cittadino. Il Comune di Sora ha reso noto che, per consentire l’intervento in sicurezza nell’area compresa tra Lungoliri Cavour e via Michele Ciotola, è stata disposta una regolamentazione straordinaria del traffico. Le misure, contenute nell’Ordinanza Dirigenziale n. 36 del 6 febbraio 2026, resteranno in vigore nelle giornate di martedì 10 e mercoledì 11 febbraio.

Le limitazioni previste dall’ordinanza

Sarà istituito il divieto di transito veicolare dalle ore 7.00 del 10 febbraio alle ore 18.00 dell’11 febbraio su Lungoliri Cavour, a partire da piazza Alcide De Gasperi, e su via e piazza Michele Ciotola, a partire da piazza San Rocco.

Nello stesso periodo sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza San Rocco e in via Matteotti, nel tratto compreso tra piazza San Rocco e via Guglielmo Marconi, su entrambi i lati della carreggiata.

Sarà garantito il transito pedonale in sicurezza. In Lungoliri Cavour verrà mantenuto un apposito corridoio pedonale delimitato da transenne e nastro segnaletico bianco e rosso, con l’invito alla cittadinanza a prestare la massima attenzione e a rispettare la segnaletica temporanea presente.

Il traffico veicolare di transito su Lungoliri Cavour sarà deviato verso piazza Garibaldi, mentre resterà consentito l’accesso al traffico locale fino a piazza Alcide De Gasperi. Le limitazioni resteranno efficaci fino al termine dei lavori, che potrebbe concludersi anche prima dell’orario indicato. *(Immagine: Facebook-Sora Le Fotografie)

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ferentino – Raffica di furti e paura tra i residenti: controlli straordinari dei carabinieri

Servizio rafforzato sul territorio dopo gli ultimi colpi in abitazione. Identificate decine di persone e veicoli

Maltempo nel Cassinate e incidenti, due mezzi fuori strada ad Ausonia e Sant’Elia Fiumerapido

Un bilico e una vettura sono finiti in un fossato. Sul posto i Vigili del Fuoco unitamente ai Carabinieri e all'Ares 118

Incidente sulla Ferentino-Sora, perde il controllo dell’auto e esce fuori strada: anziano finisce in ospedale

Sora - Potrebbe trattarsi di un malore alla guida. L’uomo è stato trasferito d’urgenza allo Spaziani di Frosinone

Suicidi: abitare l’assenza, dare voce al dolore. A marzo il seminario residenziale di AMA Ceprano

AMA Ceprano promuove due giorni di ascolto, condivisione e lavoro di gruppo per persone in lutto per suicidio, in uno spazio protetto

Cassino – Controlli straordinari della polizia: tre giovani segnalati per droga

A finire nei guai due uomini e una donna trovati in possesso di sostanza stupefacente. Quattro posti di blocco in centro

Anagni – Cani di grossa taglia senza museruola nei luoghi pubblici, dopo le segnalazioni arriva l’appello

L'appello del sindaco Daniele Natalia: “Non è una caccia alle streghe, ma una questione di sicurezza e rispetto”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -